FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 101

 
Ishim: Avrei scommesso con molti! Se è stato detto qualcosa sulla Grecia - un accordo! o la Germania ha dato il via libera per gli Eurobond - allora nessun pullback al 37

Ho il tempo, guardo le previsioni in questo thread ogni giorno, ad essere onesti, nessuno ha regole chiare, cioè TS, previsioni per indovinare/incasellare. Nessuno vuole provare ad analizzare il mercato - hanno solo abbozzato alcuni indici e messo alcuni fib da qualsiasi alto/basso e questo è tutto... fanculo il prezzo, dovrebbe andare così...

L'ho fatto, è molto difficile, devi usare una calcolatrice e contare, basta mettere un paio di ordini diversi è una perdita, ma devi essere in grado di dividere la perdita

Penso che l'EUR voglia andare di traverso, come ho detto, il massimo settimanale è stato rinnovato, significa che ci sono alcune regolarità, il tempo è prevedibile, ma probabilmente nel medio termine ;)

L'ho fatto perché non voglio entrare di nuovo nel mercato questa settimana, buona fortuna a tutti!

 

 
emotraid: c'è sempre qualcuno che calpesta in giro)))
È divertente lì :-) Sono troppo stanco per scegliere le persone per l'SOS :-) Se riesco, verrò, o almeno metterò uno sprite :-)
 
IgorM:

Ho il tempo, guardo le previsioni in questo thread ogni giorno, per essere onesti, nessuno ha regole chiare, cioè TS, previsioni per indovinare/incasellare. Nessuno vuole provare ad analizzare il mercato - hanno solo abbozzato alcuni indici e messo alcuni fib da qualsiasi alto/basso e questo è tutto... fanculo il prezzo, è così che dovrebbe andare...

Penso che l'eu voglia andare di traverso, come detto, il massimo settimanale è stato rinnovato, quindi ci sono alcune regolarità, e il tempo è in qualche modo prevedibile, ma probabilmente nel medio termine ;)

L'ho fatto perché non voglio tornare al mercato questa settimana, buona fortuna a tutti!


Ieri le persone intelligenti hanno detto che dovremmo aggiornare i fondi, cosa c'è di male?
 
IgorM:

Ho il tempo, guardo le previsioni in questo thread ogni giorno, per essere onesti, nessuno ha regole chiare, cioè TS, previsioni per indovinare/incasellare. Nessuno vuole provare ad analizzare il mercato - hanno solo abbozzato alcuni indici e messo alcuni fib da qualsiasi alto/basso e questo è tutto... fanculo il prezzo, è così che dovrebbe andare...

Penso che l'eu voglia andare di traverso, come detto, il massimo settimanale è stato rinnovato, quindi ci sono alcune regolarità, e il tempo è in qualche modo prevedibile, ma probabilmente nel medio termine ;)

L'ho fatto perché non voglio tornare al mercato questa settimana, buona fortuna a tutti!

quasi tutti sono classificati! Straniero, Mobile non dice proprio nulla....
 
Aleksander:
È divertente lì :-) ma sono troppo stanco per scegliere le persone per l'SOS :-) se riesco a farlo, volerò sopra... almeno ci metterò uno sprite :-)
hai da bere lì? (forse qualcos'altro )
 
Aleksander:
È divertente lì :-) ma sono troppo stanco per scegliere le persone per l'SOS :-) se riesco a farlo, verrò... o almeno metterò uno sprite :-)


Bevo solo acqua dalla sorgente eterna, se non ci sono grida a leia che è quasi sempre lì

buona sera a tutti ))))

 
Freud:


il blu sembra molto logico...ma la caduta non è oggi...

 
emotraid:


Bevo l'acqua dalla sorgente eterna lì, se non sono lì grida a Leia che è quasi sempre lì

)))).

E soprattutto, i medici non possono arrivare a....
 
emotraid: Ieri le persone intelligenti hanno detto che dovremmo aggiornare i minimi, cosa non è chiaro?
anche le tue parole non sono chiare: in fondo a cosa? giorno? settimana? mese? e soprattutto, quando lo aspettiamo? oggi? la prossima settimana? il prossimo mese?
Ishim:è quasi tutto classificato! Straniero, Mobila non dice nulla....
Mobilich dice sempre chiaramente, e sempre una cosa: venduto! apparentemente la religione non permette di comprare :)