FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 72

 
fqbj:

Ci faremo strada a passo di marcia verso gli americani. Probabilmente alle 16:00 MSC solo per iniziare un po' di movimento.


Produzione industriale tedesca (mensile)



Effettivo -2,2%
Previsione -1,0%
Precedente 2,2%

La produzione industriale tedesca misura il cambiamento nella produzione totale tedesca di fabbriche, miniere e servizi pubblici. Ci dà una buona indicazione della forza del settore industriale. Può essere un indicatore principale per l'occupazione industriale, i guadagni medi e il reddito personale.
Una lettura superiore al previsto è vista come positiva / rialzista per l'EUR, mentre una lettura inferiore al previsto indica un mercato negativo / ribassista per l'EUR.

Dovrebbe scendere un po

 

Comprato il volume di oggi:

 
chepikds:

Comprato il volume di oggi:

comprare limite 2460
 
Ishim:
comprare limite 2460
E ho chiuso tutti i miei acquisti e rimosso tutte le mie pause, penso che puzza di vendite, o la notizia è così traballante, fuori dal mercato per ora...
 
chepikds:
E ho chiuso tutti i miei acquisti e rimosso tutte le mie pause, penso che puzza di vendite, o la notizia è così traballante, fuori dal mercato per ora...
chiuso in (-)?
 
Ishim:
chiuso in (-)?

Avevo un acquisto a partire da 1,2370, che minus!


 
chepikds:

Stavo comprando da 1,2360, qual è il rovescio della medaglia?


Sì scivolato venduto un altro 1% prossimo obiettivo 1,24 forse ci acquistare limite sarà messo lì. (principale + nel blocco - lo guarderò)

 
Ishim:

Sì, è scivolato e ha venduto un altro 1%. il prossimo obiettivo è 1,24, forse metterò un limite di acquisto lì. (principale + nella serratura - osserverò)

chiarirò, m6.06.06. arrivederci a tutti. h ttps://www.youtube.com/watch?v=gii5DdkYhDs

 
2467 più vendere 0,01 (2470 rimbalzo verso il basso)
 
sono tutti morti?))) dragi aveva un sacco di gente oggi...)