FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 237

 
artikul:
Che bella ))))


Sì... mi spaventavo... e la mia mente febbricitante disegnava immagini orribili )))...

 
emotraid:

Ho preso il tuo esempio e ora stai postando grafici disadorni e ho deciso di fare a meno del trucco ))))
Sto impazzendo, ho dato l'EA a persone che non possono farlo funzionare). Sono completamente fuori di testa, ho dato l'Expert Advisor a persone che non possono avviarlo o capire i tre pulsanti )))). Basta urlare di persona - nessun accordo!!! ))) Così ansiosi di saltare rapidamente tutti sul treno ))))
 
artikul:
Grazie per aver lasciato almeno qualche traccia sul grafico ))))) Sto rotolando sotto lo stallo, ha dato alla gente un Expert Advisor, nessuno per lanciarlo e non può capire i tre pulsanti))). Basta urlare di persona - nessun accordo!!! ))) )))) Così ansioso di saltare sul carrozzone!

Cosa? Hai rinunciato al tuo graal? Perché? Portalo via adesso e tra 40 anni sarai un maestro etiope )))))
 
emotraid:

Cosa? Hai rinunciato al tuo graal? Perché? Prendilo ora e tra 40 anni sarai un maestro etiope )))))
Non per niente ))))) Cercando di fare trading spuntando la casella - chiudi tutti gli ordini )))))
 
Vizard:


Mm-hmm... perché mi spaventavo... e la mia mente febbricitante disegnava immagini terribili...))


In realtà, io faccio più paura, soprattutto di notte )))))))))))))))
 
emotraid:

ha deciso di fare a meno del trucco ))))


BUONO...

 
oh registrati-))) ciao a tutti!
 
artikul:
Non ne vale la pena))) Cercando di fare trading con una casella di controllo per chiudere tutti gli ordini ))))


Quindi, ho un mezzo segnale di acquisto su n4, aspetto 15 minuti e se non svanisce, inizio un acquisto)))

Cosa ha scritto lo zio Elder nei suoi appunti per gli alcolisti? Non dare niente a nessuno, mai, da nessuna parte! Ora aspetta l'alce )))))

 
emotraid:


Quindi, ho un mezzo segnale di acquisto su n4, aspetto 15 minuti e se non svanisce, inizio un acquisto)))

Cosa ha scritto lo zio Elder nelle sue note per gli alcolisti? Non dare niente a nessuno, mai, da nessuna parte! Ora aspetta l'alce )))))

Forse non dovresti imbastire, eh? ))) Il mio Expert Advisor ha avuto appena il tempo di prendere un ordine sul segnale di continuazione del trend e tutto è andato giù )))) Non ha nemmeno indugiato ))))

 
artikul:
Forse non dovresti imbastire, eh? )))

Non per scelta, ho solo detto che sto aspettando un segnale, andiamo a 25560 e saliamo )))) questa è la mia umile opinione )))