FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 70

 
MobileMan: Salve a tutti. Sono entrato in vendita questa mattina a 1,2502

ciao!!!

Beh, diciamo che hai fermato il prezzo, non è ancora salito :)

Quali TF usate per l'analisi?

Te lo chiedo perché ho a che fare con la codifica dei modelli, ma non ho deciso quale TF è meglio usare insieme. Ti seguo da molto tempo, hai una quantità decente di fortuna e le tue previsioni non sono basate sugli indici, questo è esattamente ciò di cui ho bisogno

 
Ishim:

il segnale è cambiato a comprare, su un retest del trend chiuderò + vende e va (in caso di fallimento il blocco sarà 40pp)


2530-40 è un livello significativo, metterò un piccolo acquisto 0,01
 
IgorM:

ciao!!!

diciamo che hai fermato il prezzo, non è ancora salito :)

Quali TF usate per l'analisi?

Te lo chiedo perché ho a che fare con il pattern coding, ma non ho ancora deciso quale TF usare. Ti seguo da molto tempo, hai una discreta fortuna e le tue previsioni non si basano sugli indici, questo è esattamente ciò di cui ho bisogno

Sto entrando nel medio termine. Non è il modo in cui sei abituato a fare trading. Fino in fondo, tornerò a fare l'assolo e poi otterrò buoni profitti.

 
fqbj:

2530-40 livello significativo, metterò un piccolo acquisto 0,01

Il retest sarà una cosa sicura, si è stabilito doppio già nella boup vicino a 2488 (qualcosa come questo - tabella Tenisses - non dormire!)

 
MobileMan: Sto entrando nell'esame intermedio. Non è il modo in cui siete abituati a commerciare. Tornerò al rialzo e poi farò un buon profitto.

Beh, come facevo a fare trading lo sa solo Dio - non ho perso ultimamente perché sto facendo trading senza alcun sistema con piccoli pip )))))))))))

per quanto riguarda il medio termine, beh ancora una volta ti sbagli, ho avuto l'esperienza e un buon allenatore, ho usato per tenere posizioni da 2 a 4 giorni, e solo in profit.... anche un commercio in controtendenza

Il trading nel mercato medio sta diventando più redditizio.

 
IgorM:

ciao!!!

diciamo che hai fermato il prezzo, non è ancora salito :)

Quali TF usate per l'analisi?

Te lo chiedo perché ho iniziato a codificare i pattern ma non ho deciso quali TF sarebbe saggio usare insieme. Ti seguo da molto tempo, hai una discreta fortuna e le tue previsioni non si basano sugli indici, questo è esattamente ciò di cui ho bisogno


Codificare su un'opera non funzionerà. Tutto il mondo sta pensando a come mettere l'intelligenza nei robot, ma non ha ancora molto successo. Ma quando lo faranno, i robot conquisteranno il mondo (fantascienza)
 
IgorM:

Beh, come facevo a fare trading lo sa solo Dio - non ho perso ultimamente perché sto facendo trading senza alcun sistema con piccoli pip )))))))))))

per quanto riguarda il medio termine, beh ancora una volta ti sbagli, ho avuto l'esperienza e un buon allenatore, ho usato per tenere posizioni da 2 a 4 giorni, e solo in profit.... a proposito, anche il trading in controtendenza

Non credo, è solo una domanda: quale TF usi per l'analisi? a questo punto è sufficiente per me

)))) Ho chiuso le posizioni da gennaio ))) Sì, uso diversi TF. Ma soprattutto H1 e D1
 
fqbj:

La codifica su ope non funziona. Tutto il mondo sta pensando a come mettere l'intelligenza nei robot, ma non ha ancora molto successo. Ma quando lo faranno, i robot conquisteranno il mondo (finzione).

Euro vendere m5, torna al primo scenario - correzione 2460 una vendita tp lasciato due in blocco con bylimit, totale rimane blocco superiore 4pp.

Anch'io sono come un bot.

 
Ishim:

Anch'io sono come un bot.

+ e il livello più grave è 1,25
 
fqbj:
+
Sapete a cosa serve un blocco positivo? (per farci soldi di nuovo )