FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 58

 
snail09_1:
Voglio solo dire, buona fortuna a voi! Non lasciate che si metta in mezzo, è una cosa intima. Sei un successo. Vuoi diventare un campione in questo settore?
Perché sei così geloso che non hai la resistenza e la pazienza di fare 6 ordini in 3 settimane e aumentare il deposito 4 volte? È tutto quello che sai fare? Puoi mostrarmi il tuo, almeno un po' come questo? Non capisco il senso di questi post. Se ho qualcosa di cui vantarmi, penso di avere il diritto di farlo.
 
MobileMan:
Perché sei così geloso che non hai la resistenza e la pazienza di fare 6 ordini in 3 settimane e aumentare il tuo deposito 4 volte?! Tutto quello che sai fare è deridere? Puoi mostrarmi il tuo, almeno un po' come questo? Non capisco il senso di questi post. Se ho qualcosa di cui vantarmi, penso di averne diritto.
Sinceramente felice per voi! Non hai intenzione di mollare, i commercianti duri non mollano. Non possono dire a tutti della visita di zio Kolya. Andare via = intimo.
 

Una pausa non è stata raggiunta.

 
Ishim:
forse a 1,22 comprerò con uno stop, finché la metà della gamma non sono necessari (per me)

Ricorda, Igor, "gli stop sono stati inventati dai codardi".

 
strangerr:

Una pausa non è stata raggiunta.

Dipende da te, prendi i pips al rialzo. La tendenza al ribasso è ancora viva.
 
snail09_1:

Ricorda, Igor: "Le stoop hanno inventato i codardi".


E anche mm, base su tutto e sicuramente senza fermate.
 
Ishim:


Fratello Ishim, perché sei così ansioso di andare al Sels?)
 
strangerr:

Fratello Ishim, perché sei così ansioso di andare a vendere?)
cattive notizie
 
Ishim:
cattive notizie

Tutto qui? A causa di qualcosa come questo)))
 
Ishim:
cattive notizie

Vorrei controllare la reazione del mercato a questa notizia, non c'è molto movimento