FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 24

 
Ishim:
Allora ditemi.

Sì, aspetta, vado a fumare e a scrivere un trattato sulle lacune.
 

Mi chiedo se l'euro arriverà a 1,2741?

 
strangerr:

Sì, aspetta, vado a fumare e a scrivere un trattato sulle lacune.
Non avevo dubbi che non ci fosse nulla da dire. (non è questo, ma il fatto che nessuno ha espresso un'opinione - i link sono da Internet, altre opinioni).
 
Muspers:

Mi chiedo se l'euro arriverà a 1,2741?

quando ora?
 
Ishim:
Non avevo dubbi che non ci fosse nulla da dire. (Non è questo, ma il fatto che nessuno ha espresso un'opinione - i link sono da internet, altre opinioni)
Quindi chi non ha una propria opinione? Raramente do la mia opinione qui perché cercano di imprecare in fretta, quindi entro per spettegolare...
 
Ishim:
Non avevo dubbi che non ci sarebbe stato nulla da dire. (non è così interessante, ma che nessuno ha espresso un parere - i link sono da Internet, altre opinioni).

Oggi non c'è la minima chiarezza. Più giù che su, ma... tutto è possibile.

Sarà possibile dire qualcosa sulla direzione del futuro movimento dei prezzi solo domani o dopodomani.

 
Ishim:
quando ora?

prima della fine della settimana?
 

Cos'è un GEP, come un'impennata o che diavolo?

 
DhP:

Oggi non c'è la minima chiarezza. Più giù che su, ma... tutto è possibile.

Sarà possibile dire qualcosa sulla direzione del futuro movimento dei prezzi solo domani o dopodomani.

stiamo parlando di gap, l'eu è piatto 2450-2330-2440
 
Muspers:

Entro la fine della settimana?
Forse entro la fine della settimana o all'inizio della prossima settimana, girando il livello 27 e ci + - tf n4. 2740 è un po' alto, non sarà una questione di caso.