FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 18

 

- potete contare su un profitto di 20-30...

puoi spiegarti meglio?

 
infatti... non puoi crederci :-) perché il generatore di citazioni non si preoccupa di tutti gli obiettivi e le direzioni... dà solo numeri... ma la testa umana vede oggetti ancora più mitici come le linee di tendenza o le linee di supporto o di resistenza su loro.....
 
MobileMan:
Non credo che abbia detto niente di divertente. Assolutamente accurata adeguata vendita da 1,2690
Come in ogni villaggio c'è un pazzo per ogni Ivan il Terribile, così Mobilych ha trovato la sua casa qui ))))) far ridere la gente
 
DRAKON5:
Proprio come ogni villaggio ha il suo Ivan il Matto, così Mobilich sembra aver trovato una casa qui )))) far ridere la gente.
Mobilich è un commerciante rispettato. Finora è conosciuto solo in circoli ristretti.
 
DRAKON5:
Proprio come ogni villaggio ha il suo Ivan il Matto, così Mobilich sembra aver trovato una casa qui )))) far ridere la gente.
Mobilych può nominare il livello (beh, farò qualcosa al riguardo) piuttosto un villaggio di pazzi - ecco perché ridono.
 

Aperto quasi senza un GAP.

La sterlina è salita di 3 pips, l'euro è sceso di 13 pips.

 
Ishim:
Mobilich può chiamare il livello (beh, io sono dove si trova la misura) più come un villaggio di pazzi - è questo che li fa ridere.

Esattamente, il livello di 1,2630-60 è visibile a tutti, sulla MT5 è stato annunciato ieri, ma per cortocircuitare stupidamente da lì è sicuro di essere un miserabile.
 
Ciao a tutti....

L'euro potrebbe salire significativamente..... Non c'è tempo per spiegare Ma prendetelo come un assioma per ora.... Tornerò a dirtelo se non lo sai ancora.....
 
Ishim:
Mobilich può chiamare il livello (beh, io sono dove si trova la misura) più come un villaggio di pazzi - è questo che li fa ridere.
Non me ne frega niente) lasciali ridere. Non c'è altro da discutere, a quanto pare.
 
Serg51:

Aperto quasi senza GEP.

;-) Beh, non sono d'accordo! Dipende dai vostri volumi.

Previsioni:


La GEP è addirittura molto grande considerando l'anatra o il pettegolezzo o, direi, la speculazione politica infilata nella notizia. E le notizie sono abbastanza promettenti per il tasso di cambio dell'euro. Se l'euro scivola ulteriormente nell'abisso su questa notizia, sarà molto più liscio della settimana scorsa. Il declino potrebbe rallentare notevolmente. Tuttavia, dobbiamo aspettare che il vertice sia finito. Finora, dopo tale notizia, già ripetuta due volte dai media, vediamo un notevole aumento dell'euro contro il dollaro (per quanto sia triste). Sono a favore di un approccio economico ragionevole, piuttosto che politico, alle valute.

Quindi, signori, la mia raccomandazione per oggi è di aspettare! Aspettare cosa? Una direzione di tendenza definita.
Guardiamo l'immagine:

Tutti gli indicatori della mia strategia dicono inequivocabilmente - Sasha BUY! Ma l'euro ha appena rotto la linea rossa di tendenza e un serio livello Fibonacci del 127,2% è in arrivo. I pip possono essere presi, ma il rischio non vale la pena... Meglio guardare fino alla sessione dell'euro. Non diventare più povero.