FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 213

 

Non credo... puoi fermare i pesci piccoli con uno stop < 100 pips (e sono centesimi), i pesci grandi vanno più in alto ed è più difficile da fermare, quindi penso che gli stop siano una sciocchezza, storie della buonanotte per i giovani.

Inoltre non credo che se la tendenza è chiaramente al ribasso (15 giorni) si voglia cercare l'inversione e lavorare contro il movimento, o prendere un rischio sui pullback.

Giudica l'umore della gente dalle oande o attinge ad altre fonti?

 
strangerr:

Ed è noioso senza i versi popolari ecuadoriani)))

)))
 
costy_:

Non credo... puoi fermare i pesci piccoli con uno stop < 100 pips (e sono centesimi), i pesci grandi vanno più in alto ed è più difficile da fermare, quindi penso che gli stop siano una sciocchezza, storie della buonanotte per i giovani.

Inoltre non credo che se la tendenza è chiaramente al ribasso (15 giorni) si voglia cercare l'inversione e lavorare contro il movimento, o prendere un rischio sui pullback.

Stai giudicando l'umore delle persone su oande o lo stai prendendo da altre fonti?


Quali 100pts? Prendete qualche milione di persone con fermate di 2-3 dozzine di punti e la favola diventa realtà)))) Non voglio cercare inversioni, ecco perché non vendo, non voglio aspettare un paio di centinaia di pips.

Anche il nostro forum non è una fonte?

 

Penso che sia almeno rischioso, a partire da oggi, lavorare su nouvelles.

s.w. l'eur/dollaro è come Humpty Dumpty.

 
strangerr:

E annoiato senza versi popolari ecuadoriani)))
è bandito.
 
Vlad72:
è stato bandito.
Quindi visitate il suo blog)))
 
strangerr:


Quali 100pp? Se si prendono alcuni milioni di persone con fermate di 2-3 dozzine di punti, allora il racconto si avvera). Non voglio cercare inversioni, per questo non vendo, non voglio aspettare una chiara tendenza al ribasso, non voglio aspettare anche un paio di centinaia di punti.

Anche il nostro forum non è una fonte?

Immaginatevi al posto del gruppo che forma il prezzo, avete ordini di acquisto - 70% e ordini di vendita - 30% in termini di fondi, a medio termine verso l'alto quali ordini eseguirete in primo luogo?

Il forum come fonte non è quello giusto.

 
Serg51:
Quindi visita il suo blog)))
L'ho fatto, è così che l'ho scoperto.
 
costy_:

Immaginatevi al posto del gruppo che forma il prezzo, avete ordini di acquisto - 70% e ordini di vendita - 30% in termini di mezzi, a medio termine verso l'alto quali ordini eseguirete per primi?

Il forum come fonte non è lo stesso "cappotto".


No quindi no.

Vlad72, perché è stato bandito?

 
Sì?