[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 266

 
Serg51:


Nessun problema. Prendete.

Qualsiasi commento/suggerimento, pronto per essere corretto/presentato.

Grazie. E un qualche tipo di descrizione, un'istruzione su come ottenerlo?
 
KADASTRG:
Vuoi condividere in modo che io possa testare la tua creazione e quanto sia redditizia in generale?


L'indicatore mostra bene la strada verso l'obiettivo, ma non fa previsioni. Dovete fare la previsione con altri metodi.

Se la previsione è giusta, si può ottenere un grande rendimento in poco tempo in qualsiasi mercato.

 
KADASTRG:
Grazie amico, quindi non hai detto che lo usi? Naturalmente sarebbe bello avere anche una descrizione
E dei soldi.
 
lotos7:
Artikul, ho trovato i parametri... c'è una croce verde sull'ebreo... e cosa...
L'immagine mostra per favore ))))
 
RekkeR:
E soldi.

Aspettarsi soldi da qualcuno è un'utopia. Bisogna guadagnare))). Ho guadagnato circa 100 dollari per 1,5k in tre settimane in PAMM. Ma dopo il mio primo errore (ho comprato dollaro/franco un anno fa troppo presto) è stato difficile tirare su il mio conto nelle condizioni attuali. Anche se ho lottato per 2 mesi. I miei "vicini" in società di intermediazione hanno raccolto 4M con 3k durante l'anno.
 
shestakoff84:
Grazie!!! Che ne dite di una descrizione, un manuale di istruzioni?

Scriverò la descrizione nel fine settimana. È chiaro in generale - il prezzo va tra le linee, specialmente gli archi e le grasse linee orizzontali forniscono una forte resistenza. La griglia è scelta in modo da sostituire spesso il canale di tendenza.
 
Serg51:


L'indicatore è bravo a mostrare la strada verso l'obiettivo scelto, ma non fa previsioni. La previsione deve essere fatta con altri metodi.

Se la previsione è giusta, si può raccogliere un grande "raccolto" in poco tempo in qualsiasi mercato.

L'ho messo sull'oro, non si vede allo stesso modo che altrove, non ha la griglia.
 
KADASTRG:
L'ho messo sull'oro, non disegna come dappertutto per qualche motivo non c'è una griglia, o forse dovrebbe essere così?

Non l'ho messo sui metalli. Darò un'occhiata.
 
artikul:

La mia inversione della sterlina è confermata ))))) Non ancora sul sito ))))


Dov'è il perno ????
 
Serg51:

Non ho scommesso sui metalli. Vedrò.
Provo a fare trading sulla demo per un anno e sembra funzionare bene.