[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 278

 
artikul:
Sì, avevi ragione )))) Ma grazie all'alce è stato scritto un nuovo tacchino e il TS è stato modificato )))) E ne è valsa la pena ))))
(ha scritto il post e ha dimenticato di aggiungere erased....) Buona fortuna! più test!
 
artikul:
Era un alce utile )))


Capisce solo di dondoli utili, quindi non devi perdere tempo)))

 
strangerr:


Capisce solo gli hangs utili, quindi non devi perdere tempo)))

con la cucciolata!

Sto scrivendo qui puramente per carità, sì ci sono molti a 20pp. a volte funzionano - beh una volta a trimestre di sicuro funziona.

 
strangerr:


Capisce solo gli hangs utili, quindi non devi perdere tempo ))))

Perché non )))) Vale la pena spendere del tempo sull'opinione dei pipsarers quando si vuole saltare dal pipsing al medio termine )))) In generale, la creazione del TS è un processo iterativo )))) Ho cercato di combinare i volumi con l'energia ed è stato ispirato dal tuo Batter dove ho visto una lisciatura))) Il periodo è personalizzabile ))))

File:
ienergy.mq4  3 kb
 
dov'è il nuovo ramo?
 
artikul:

Perché non )))) Vale la pena spendere del tempo sull'opinione dei pipsarers quando si vuole saltare dal pipsing al medio termine )))) In generale, la creazione del TS è un processo iterativo )))) Ho cercato di combinare i volumi con l'energia ed è stato ispirato dal tuo Batter dove ho visto una lisciatura))) Il periodo è personalizzabile ))))

interessante indy per studiare))))
 
artikul:

Perché non )))) Vale la pena spendere del tempo sull'opinione dei pipsarers quando si vuole saltare dal pipsing al medio termine )))) In generale, la creazione del TS è un processo iterativo )))) Ho cercato di combinare i volumi con l'energia ed è stato ispirato dal tuo Batter dove ho visto una lisciatura))) Il periodo è personalizzabile ))))


Indicatore interessante. Non ho mai visto un simile algoritmo per calcolare l'energia del mercato... Si vede davvero?
 
Serg51:

Indicatore interessante. Non ho mai visto un simile algoritmo per calcolare l'energia del mercato... Si vede davvero?
Non si sa mai))) Lo sto guardando io stesso)))
 
artikul:
Chi lo sa? )))) Lo sto guardando io stesso ))))

In realtà, secondo le leggi della fisica, la somma di tutte le cifre dei prezzi di chiusura, apertura, massimi e minimi non influenza l'energia del mercato. E se ottengo un prezzo tondo di 1,00000. L'energia sarà uguale a una... Ora cercherò di riscrivere l'indicatore e di eseguire un calcolo corretto basato sull'indice di vigore relativo. Vediamo cosa succede. Ti dispiace testare il risultato?
 
Chi ha lavorato con l'indicatore Aroon?