[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 269

 

Ehi ragazzi!

Hai generato un sacco di pagine mentre noi dormivamo in SA! La prima notte di sonno è stata completa. Indietro..... Il mercato non è stato ingannato - irritabile. Pensavo che non sarebbe successo nulla fino alla nostra mattina.... Lo è.

Previsioni:


Il mio forte consiglio è di non fare nulla né oggi né domani (molto meno). Solo se fai pipsize, ma devi essere sicuro al 100%, cosa che non puoi mai fare nel pipsing.

La tendenza dell'euro/dollaro è al ribasso, MA, oggi e domani escono importanti statistiche statunitensi..... Ci si aspettava che fosse peggio del previsto... Grecia e Spagna altri due regali al mercato dell'incertezza totale.... Numerose dichiarazioni e notizie contraddittorie da Europa....
Tutto sommato un'incertezza totale, ma con una propensione al ribasso del 60%. Non vorrei correre alcun rischio. Nessuno mi manderà dei soldi, ma io mi compatisco da solo! Quindi lo masticherò senza soldi.
Per coloro che vogliono rischiare, l'obiettivo globale è ancora 1,21400 (T/R - 1,21500 +/-)

Possibili stop e pullback a 1,23488 importante, 1,23200+/-, 1,22909 importante

Può effettivamente raggiungere 1,21317.

Speriamo che una foto non sia necessaria. Tracciate delle linee orizzontali sui vostri grafici e guardate le diverse linee orarie. Da H1 a MN
E vado al dentista..... brrrrr!
Simpatia.... ;-)))

Trendy goodbye:

Situazione del mercato -
È come le scarpe sporche!
Bisogna pulire
L'euro è crollato! Porca puttana!

Tutto! Andare a morire....

 
Scalpingcin:

Ciao ragazzi!

Che mucchio di pagine hai generato mentre dormivamo in SA! La prima notte di sonno è stata completa. Blew away..... Il mercato non è stato ingannato - irritabile. Pensavo che non sarebbe successo nulla fino alla nostra mattina.... Lo è.

Previsioni:


Il mio forte consiglio è di non fare nulla né oggi né domani (molto meno). L'unico modo per farlo è speculare ed essere sicuri al 100%, cosa che non può succedere con i pip.

La tendenza dell'euro/dollaro è al ribasso, MA, importanti statistiche statunitensi stanno uscendo oggi e domani..... Ci si aspettava che fosse peggio del previsto... Grecia e Spagna altri due regali al mercato dell'incertezza totale.... Numerose dichiarazioni e notizie contraddittorie da Europa....
Tutto sommato un'incertezza totale, ma con una propensione al ribasso del 60%. Non vorrei correre alcun rischio. Nessuno mi manderà dei soldi, ma io mi compatisco da solo! Quindi lo masticherò senza soldi.
Per coloro che vogliono rischiare, l'obiettivo globale è ancora 1,21400 (T/R - 1,21500 +/-).

Possibili stop e pullback a 1,23488 importante, 1,23200+/-, 1,22909 importante

In generale, può raggiungere 1,21317.

Speriamo che una foto non sia necessaria. Tracciate delle linee orizzontali sui vostri grafici e guardate i diversi grafici orari. Da H1 a MN.
E io vado al fottuto dentista..... brrrrr!
Simpatia.... ;-)))

Addio alla moda:

La situazione del mercato -
È come le scarpe sporche!
Bisogna ripulire tutto.
L'euro è crollato! Oh, mio Dio!

Questo è tutto! Andare a morire....

Splendidamente andato)
 
Grazie!
 
pchelkin.e:
Splendidamente andato)
sì.... e i miei obiettivi confermati)))
 

Farò trading domani visto che non sono un "tipo", grazie alle previsioni di scalping e nessun consiglio su cosa fare)))

 
per vendere di nuovo...
 
lotos7:


Uso SMA13 per i prezzi di apertura H1 )))) E ho avuto un segnale di inversione sulla sterlina )))) Ma è profondo ))))

 
artikul:

Uso SMA13 per i prezzi di apertura H1 )))) E ho avuto un segnale di inversione sulla sterlina )))) Ma è profondo ))))

È qui che si deve aggiungere. Il prezzo dà sempre un'entrata leggermente migliore, la prima entrata è la metà.
 
Ishim:
Qui è dove si deve ricaricare. Il prezzo dà sempre un'entrata leggermente migliore, la prima entrata è la metà.
L'essenza del sistema è di passare alla tendenza e poi aggiungere monotonicamente sui pullback))). Ma se ho toccato una tendenza non ne uscirà per un po' di tempo a causa dell'assenza di falsi positivi)))). Rispettivamente, il profitto è adeguato )))
 
artikul:
L'essenza del sistema è di piegarsi alla tendenza e andare monotonamente lungo sui pullback))). Ma se soccombe a una tendenza non ne uscirà per molto tempo a causa dell'assenza di falsi positivi))) Rispettivamente, il profitto è adeguato)))
Per la sterlina, la tendenza è al ribasso, o è in tendenza su m15. (Quindi ci sono rumori più ampi di un appartamento)