[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 273

 
l'eva non ha corretto umanamente... è stata spinta molto forte... quindi il movimento verso il basso non ha funzionato .... in attesa del 2470...
 
lotos7:
l'eva non ha corretto umanamente... è stato spinto molto forte... ecco perché non è andato giù.... in attesa del 2470...

Non è molto europeo finire il mese senza sbattere la porta...)))
 
Ishim:
quale? sul polso - dopo ogni flip! e se un piatto, poi al presidente (ti ho detto subito al sistema più + bisogno di un markup - almeno le tendenze H4 e sopra)

Oh, fratello Ishim, non fare il guastafeste, è tutto ben spiegato))))
 
strangerr:

Oh, fratello Ishim, non essere testardo, è stato ben spiegato)))
Non andrò in un monastero. (finora).
 
rigc:
yep.... e i miei obiettivi confermati)))
Ciao!

Non sono i miei obiettivi o i vostri. Sono obiettivi di mercato. Ammetto di non aver letto nemmeno le pagine notturne... ;-) Ma sono sinceramente contento che le nostre previsioni coincidano. Soprattutto se li hai presi in un modo diverso. Io uso un numero di Fibonacci... E tu? Sarà interessante ascoltare. E soprattutto, non solo io, spero. Quando lo stesso risultato è ottenuto in modi diversi - aumenta la sua precisione! Non è vero?

Diventiamo amici...

Venendo dal dentista..... Preferisco perdere un po' su forex..... :-)))))
 
emotraid:

Farò trading domani visto che non sono un "tipo", grazie alle previsioni di scalping e nessun consiglio su cosa fare)))

Scusa ragazza.... Non ho visto il tuo post.... già fuckin'.....

Ti ascolto con attenzione se è ancora rilevante?
Benvenuto su skype con un microfono. Sarà più efficiente e veloce.
 
A proposito, caro Emo, non sono uno "scalpigero" :-)))))) ma uno scalpingin. È un misto di inglese e spagnolo (spanglish) e significa qualcosa di più grande di Scalping Master. Ma non sono un vero scalper....
 
Scalpingcin:
A proposito, caro Emo, non sono uno "scalpigero" :-)))))) ma uno scalpingin. È un misto di inglese e spagnolo (spanglish) e significa qualcosa di più grande di Scalping Master. Ma non sono un vero scalper....

umile ))))).
 

 
Vizard:

umile )))...
;-))))) Bene kinda......