[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 265

 
Vlad72:
Che ne dici di partire da 2370 fino al pendio rosso? Sarebbe bello testarlo.
Beh, questo se fa parte della mossa - su m5 potrebbe salire. ma in generale sto aspettando che scenda.
 
Serg51:
Sì, ho scritto la sceneggiatura.
Ciao, scusa, ma cos'è questo script? Se non è un segreto.
 
KADASTRG:
Ciao, scusa, ma cos'è questo script, se non è un segreto?
Mi chiedo:)
 
KADASTRG:
CIAO Scusate, ma cos'è questo script? se non è un segreto

Lo script è programmato per disegnare oggetti - linee di resistenza/supporto, griglia di Gann, archi di Fibonacci. Ho scelto i parametri da solo. Ho preso le basi dei calcoli da Gann. Il modello viene disegnato automaticamente all'apertura della sessione europea, perché la storia della sessione asiatica viene utilizzata nei miei calcoli.
 
Serg51:

Ho programmato lo script per disegnare oggetti - linee di resistenza/supporto, griglia di Gann, archi di Fibonacci. Ho selezionato io stesso i parametri. Ho preso le basi di calcolo da Gann. Viene disegnato automaticamente con l'apertura della sessione asiatica.
Posso postarlo (se non mi dispiace), in modo che possiamo anche usarlo nei nostri terminali...
 
Serg51:

Ho programmato lo script per disegnare oggetti - linee di resistenza/supporto, griglia di Gann, archi di Fibonacci. Ho selezionato io stesso i parametri. Ho preso le basi di calcolo da Gann. Viene disegnato automaticamente con l'apertura della sessione asiatica.
Vuoi condividere in modo che io possa testare la tua creazione e commerciare con profitto con essa?
 
shestakoff84:
È possibile postarlo (se non ti dispiace), in modo che possiamo metterlo anche nel nostro terminale...
Sì, è una cosa molto interessante, se me lo chiedete
 
shestakoff84:
È possibile postarlo (se non ti dispiace), in modo che possiamo metterlo anche nel nostro terminale...


Nessun problema. Prendete.

Se avete dei commenti/suggerimenti, sono pronto a correggerli/presentarli.

File:
 

Ho dimenticato di dirlo. Ho scritto l'indicatore per me stesso, quindi non ho disabilitato il blocco di disegnare il markup dall'inizio della sessione asiatica all'inizio di quella europea (non mi disturba). Basta non tenerne conto.

L'indicatore funziona con qualsiasi strumento, il timeframe consigliato è M15.

 
Serg51:


Nessun problema. Prendete.

Qualsiasi commento/suggerimento, pronto per essere corretto/presentato.

Grazie amico, quindi non hai detto che lo usi? naturalmente sarebbe bello averne una descrizione