[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 130

 
artikul:
Non riesci a prendere tutto il fondo? ))) È un vecchio disturbo, l'ho avuto anch'io una volta)))

Sì... sta suonando, ma sta scendendo. mi siedo qui per un'altra mezz'ora e chiudo. è mezzanotte e mezza, anche il caffè non rinfresca ))))
 
emotraid:

Sì... sta suonando e sta scendendo, mi siedo per un'altra mezz'ora e lo chiudo, è già mezzanotte e mezza, anche il caffè non è più tonificante ))))
Conosco anche una parola intelligente per questo fenomeno - ipervenduto))) Si basa sulla profonda convinzione che se si lancia un mattone nell'acqua, questo rimbalzerà indietro )))) I mattoni cadono dal cielo con molta attenzione, perché non può essere il contrario? )))
 

Candela fresca nelle alpi))))

 
artikul:
Ho anche una parola intelligente per questo fenomeno - oversold )))) Si basa sulla profonda convinzione che se si lancia un mattone nell'acqua, questo rimbalzerà indietro )))) I mattoni cadono dal cielo con molta attenzione, perché non può essere il contrario? )))

i mattoni sono diversi ... potrebbe rimbalzare... Se l'ordine parte in mattinata, ne aprirò uno nuovo, ma ci sono ancora 20 sterline per questo )))))))
 
emotraid:

I mattoni sono tutti i tipi di cose... forse si riprenderà... Se il palladio non ha abbastanza per tutti con il palladio quest'anno )... Se ce l'ho, potrei rimbalzare... o forse è solo un'anomalia, stanno tutti impazzendo con le sterline, ne aprirò una nuova domattina... anche se ho ancora 20 sterline lì )))))))
Dicono che non c'è abbastanza palladio per tutti quest'anno )))) Diventa ricco con il palladio))) Emo riconosce il palladio? )))
 
artikul:
Dicono che non ci sarà abbastanza palladio per tutti quest'anno )))) Ottenere il palladio )))) Emo ammette il palladio? )))

non c'è spazio, la mia cantina è stipata di scatolame e delle mie soap opera, devo trovare un posto per i miei vestiti... vorrei poter scavare una cantina lì, ma è cemento, amico )))))))
 
artikul:
Conosco anche una parola intelligente per questo fenomeno - ipervenduto ))) Si basa sulla profonda convinzione che se si lancia un mattone nell'acqua, questo rimbalzerà indietro))) I mattoni cadono dal cielo con molta attenzione, perché non può essere il contrario? )))

sterlina 18.05 7:39 su inversione M1, comprato stop 11pp. (Mostrerò questa schermata in 200 pips)).

 
Ishim:

sterlina 18.05 7:39 su inversione M1, comprato stop 11pp. (in 200 pips mostrerò questa schermata))).

ha un po' preso il fondo?)))

saltellare e far saltare la fermata...

 
triste notizia, stiamo scendendo di nuovo e ho un buy in sull'eu... cazzo))))))
 

Tantrik, non avere fretta, avrai il tuo...

Hai buone previsioni, le calcoli bene, ma probabilmente non ci credi sempre))))