[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 247

 
strangerr:

È solo sull'euro, senza contare le vendite chifbucks, gli screenshot postati, e in generale, non me ne frega niente perché dimostrerò qualcosa a qualcuno, non ne ho bisogno, e tu puoi continuare ad allargare le dita)))
Stavo per scrivere lo stesso ))))
 
giornata personale sul forum )))))
 
artikul:

Arcobaleno )))) Solo dividere per modulo 9 (non 7 come prima) e confrontare il risultato con 4 ))) Otteniamo gli zeri del toro e dell'orsetto, ignoriamo le altre barre )))

c'è meno rumore che nell'arcobaleno?
 
emotraid:
giornata personale sul forum )))))

Anche io amo Mobilich)))
 
artikul:

Arcobaleno )))) Solo dividere per modulo 9 (non 7 come prima) e confrontare il risultato con 4 ))) Otteniamo degli zeri per i tori e gli orsi, e ignoriamo le altre barre ))))

Ma per quanto riguarda gli zeri ancora non capisco, dove ha zero bar?
 
artikul:

Arcobaleno )))) Basta dividere modulo 9 (non 7 come prima) e confrontare il risultato con 4 ))). Il risultato è zero per i tori e gli orsi e il resto delle barre viene ignorato)))

Sto guardando il tuo grafico, non sembra aver bisogno di una scala, ed è preciso.

Hai intenzione di postarlo nel tuo thread?

 
Sdimm:

con meno rumore che nell'arcobaleno?

Ora questo è un filtro per le false rotture del cruscotto quando si fa tendenza ))))
 
strangerr:

Anche io amo Mobilich)))

bestemmia quanto vuoi, ma non dimenticare di scrivere di trading )))) Sono un bollitore sono un bollitore molte volte, cosa farei senza di te? Mi siederei con Elder e berrei ))))))
 
emotraid:

bestemmia quanto vuoi, ma non dimenticare di scrivere sul trading )))) Sono uno scemo sono uno scemo molte volte sono uno scemo, cosa farei senza di te? Mi siederei con Elder e berrei ))))))
Ecco perché ho pensato di passare). Bevete! A cosa stiamo bevendo?
 
Vlad72:

Sto guardando il tuo grafico, non sembra aver bisogno di una scala, ed è preciso.

Hai intenzione di postarlo nel tuo thread?


Qui )))) Solo l'ondeggiamento è un elemento molto importante )))) Standard SMA13 per H1 secondo i prezzi di apertura )))) ))))). I livelli disegnati dallo script sono obiettivi per il carrello, che rimane sempre indietro rispetto al prezzo. ))).
File: