[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 171

 
rigc:
il mio pamko ha strisciato fino a 431)))

l'ho cercato... non male... posizioni non importa... non inseguire... la cosa principale è liscio equi... ben fatto...
 

Così ho fissato la barra a una perdita massima dell'1% per scambio, cercando di tenermi sotto controllo...

Ho ucciso uno dei miei pam a causa di greed))))

 
strangerr:

No, non intendo la caduta dell'euro, che si alzi o si abbassi, l'UE è destinata a crollare, è solo una questione di tempo.
Ishim 23.05.2012 19:30
E la bancarotta dell'America è solo una teoria per un futuro indefinito.

Ecco un proiettile per due )))).

Infatti, è improbabile che ci sia una trasformazione o altro, ma il covo di el dyablo rimarrà lo stesso, per poi rinascere come comune e forse anche più so)))))

 
margaret:
Perché - davvero, non era reale andare a 1.38 come ha detto Pipvik prima...

ha sbagliato )))) stavo guardando l'incontro del mese scorso con Demura ... i ragazzi hanno fatto previsioni intelligenti su un orizzonte temporale mensile o settimanale ... ho realisticamente guardato allora ... duro ... mi ha ricordato le previsioni di Niroba ...)
 
Ishim:
http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=56486 guardare questo, il ragazzo ha scambiato con profitto e cosa è successo? (se non rispondi correttamente, sei anche destinato a fallire)
imho ha un martin su di lui....
 
Sdimm:
Ishim 23.05.2012 19:30
E la bancarotta dell'America è solo una teoria per un futuro indefinito.

Ecco un proiettile per due)))

Infatti, difficilmente si trasformeranno o qualcosa del genere, ma la tana di El Diablo rimarrà con loro, e poi rinascerà come una comune)))))

Non dovete preoccuparvi di loro per 40 anni.
 
Si sta disegnando un subacqueo sul macdu...
 
rigc:
imho ha martin....
e leggere il thread - si tira sempre i capelli e la ragione dello scarico è un mistero (io so la risposta e nessun altro la sa)
 
Ishim:
per circa 40 anni, non devi preoccuparti di loro.

Igor, non mi preoccupo affatto. I miei figli parleranno cinese tra quarant'anni, e il mio cuore sanguina per loro - moriremo con tali atamani.
 
Ishim:
e leggere il thread - si è sempre tirato fuori per i capelli, e la ragione della perdita è un mistero (io so la risposta e nessun altro la sa)

o senza alcuno stop, il drawdown è stato seduto fuori...

e ora in ulteriore declino, se continua ora, il PAMM chiuderà...