[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 164

 

Se non iniziamo l'aumento tra il 25 e il 27 maggio,

allora voleremo fino a 1,23. Ci sono tutti i presupposti per questo.

 
Vizard:


è fuori da questa mattina )))

In attesa della 1.272 ...finora tutto è all'interno della favola....

andato a mp3
 

I leader europei discutono la possibile uscita della Grecia dall'eurozona oggi

La difficile situazione economica in Grecia ha "giocato a favore" delle banche lettoni: gli imprenditori russi stanno ritirando denaro dalla Grecia e da Cipro e lo investono nelle banche lettoni. Come riportato da Nozare.lv con riferimento ai rappresentanti delle banche, attualmente c'è un afflusso di fondi nel sistema bancario lettone, che vengono ritirati da Grecia e Cipro, ma finora in piccole quantità. BaltInfo.ru 18:18

Finora è stato osservato un afflusso su piccola scala di fondi dalla Grecia e da Cipro nel sistema bancario lettone, dicono i rappresentanti delle banche. Come ha sottolineato il capo delle relazioni pubbliche della ABLV Bank Ilmar Jargans , il rating di credito della Lettonia è più alto di quello della Grecia e di Cipro, e le banche di Cipro dipendono molto dalla situazione in Grecia.Mixnews.lv 13:02

Secondo il capo del dipartimento degli affari pubblici della ABLV Bank Ilmar Jargans, il rating di credito della Lettonia è più alto di quello della Grecia e di Cipro. Inoltre le banche cipriote dipendono in gran parte dalla situazione in Grecia.

La notizia che Moody's ha declassato da 1-3 punti i rating di 16 banche spagnole, tra cui due più grandi - Santander e BBVA, e Fitch ha rivisto il rating sovrano della Grecia, che è andato giù da B a CCC, non aggiunge alcun positivo. Investcafe 21.05.12 19:35

Fitch ha sottolineato che i partiti che si oppongono agli accordi con l'UE sui tagli di bilancio stanno guadagnando popolarità nel paese. Alla luce dei risultati delle elezioni parlamentari tenutesi in Grecia il 6 maggio, nessuno dei partiti è riuscito a ottenere la maggioranza e tutti i tentativi di formare un governo di coalizione sono falliti.Affari 21.05.12 13:43

Lasettimana scorsa , ilcapo della Banca centrale europea Mario Draghi ha parlato pubblicamente della possibilità che la Grecia esca dalla zona euro - la prima volta che il paese è in crisi. Inoltre, la BCE ha rifiutato di fornire liquidità a diverse banche greche, citando la loro situazione finanziaria insoddisfacente

 

Piano d'azione :)

Un po' sopra il canale verde per comprare, un po' sotto per vendere... in quello verde, balliamo....

FLET per una quindicina di giorni :) Aspettando che i greci incassino (a loro piacciono i contanti)

 
strangerr:
Ieri hai detto che la seconda gamba del drago è disegnata sul grafico, e oggi cosa, il terzo uovo?)))

È un peccato sentirtelo dire.... Un anno fa mi è stato raccomandato come esperto di modelli grafici. Ora, chiaramente, tu credi nei livelli di opzioni e non credi nella frattalità del mercato (voglio dire, mostrami un grafico e potrebbe appartenere a qualsiasi TF). Ricordiamoci, non è Dragon?

Che sia su un grafico a un minuto. È solo un esempio. Ma ha funzionato. Entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti. Non siete d'accordo? E di che tipo di palle stai parlando su un grafico orario? La seconda gamba può avere una gamma piuttosto ampia di pip.

Caro Straniero, ti prego di non prendere per il culo chi non si è ancora disilluso con i modelli, come hai fatto tu!

 
Evgen157:

Piano d'azione :)

Un po' sopra il canale verde per comprare, un po' sotto per vendere... in quello verde, balliamo....

FLET per una quindicina di giorni :) Aspettando che i greci incassino (a loro piacciono i contanti).

Torneremo ai perdenti, perché il canale = un termine relativo. Se fai trading senza stop e con lotti, allora sì - un canale. 8-). E qual è il range del flat di 2 settimane, in pip? È impossibile trarne profitto?

ZS. E perché hai smesso di accompagnare i tuoi screenshot con il commento "nonsense"? Sì, ho criticato, ma solo per ragioni buone e umane. Ho promosso il tuo marchio, quasi promosso, e tu l'hai rovinato. Riportate "Nonsense" e pagatemi almeno per la promozione!

 
Vedo che non ha funzionato con l'altezza, fratello Ishim?)))
 

EURUSD in una tendenza al ribasso ha rotto attraverso 1,2616 (con tutti i livelli aggiornati)

il movimento si è verificato in sincronia con l'indice del dollaro

 
snail09_1:

È un peccato sentirtelo dire.... Un anno fa mi è stato raccomandato come esperto di modelli grafici. Ora è chiaro, tu credi nei livelli di opzioni e non credi nella frattalità del mercato (voglio dire, mostrami un grafico e potrebbe appartenere a qualsiasi TF). Ricordiamoci, non è Dragon?

Che sia su un grafico a un minuto. È solo un esempio. Ma ha funzionato. Entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti. Non siete d'accordo? E di che tipo di palle stai parlando su un grafico orario? La seconda gamba può avere una gamma piuttosto ampia di pip.

Caro Straniero, per favore non prendere per il culo quelli che non sono ancora delusi come te dai modelli, ci sei passato anche tu!


Mi dispiace se ho offeso, non sono affatto deluso da loro, è solo che non lo conosco.
 
strangerr:

Mi dispiace se ho offeso, non sono affatto deluso da loro, è solo che non lo conosco.

Beh, l'esempio che ho mostrato su M1 è il drago. Non hai quasi bisogno di informazioni su di esso, vero?

Se il prezzo avesse rotto il trend rialzista, ci sarebbe stato un rimbalzo del gatto morto. Dai, sto zitto, mi hanno già consigliato di prendere un tamburello qui.