[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 168

 
Probabilmente nessuno si ricorda l'anno scorso quando molte persone sul forum prevedevano l'imminente scomparsa degli stati e io dissi allora che non è lì che si aspetta la crisi, l'UE è una grande fattoria collettiva non redditizia senza risorse né storia.
 
snail09_1:

Questo è esattamente quello che faremo, in un paio di mesi ci assicureremo il copyright su "Brad" e tutto sarà a posto. Il tuo marchio comincerà a nutrire te e tutti quelli che devi nutrire, e me (modestamente). Basta non rilassarsi e continuare a scrivere la frase preferita. Metteremo le vostre previsioni su un paio di dozzine di pagine web. E poi, poi... Sto pensando di farti diventare analista per una società. Beh, più tardi.

Zy. I disegni si fanno in Paint, quando la curva è disegnata a mano - alla gente piace di più. Beh, non dimenticare le facce divertenti, il marchio - non è halam-balam!


Questa era l'ultima previsione :) Perché ne ho bisogno? ....con il tuo lavoro di analista..... preferirei continuare ad assemblare carri armati a Uralvagonzavod :) Ora l'aiutante del presidente è un suo uomo.

Non dimenticherò mai questo forum ..... I clienti abituali qui mi hanno insegnato a capire la gente del mercato e del mercato....... GRAZIE :)

Margaret, un GRAZIE speciale per esserci :)

 

Bene, ora che Margaret è qui, sono temporaneamente fuori dai giochi.
 
strangerr:
Probabilmente nessuno si ricorda l'anno scorso quando molte persone sul forum prevedevano l'imminente scomparsa degli stati e io dissi allora che non è lì che si aspetta la crisi, l'UE è una grande fattoria collettiva non redditizia senza risorse né storia.

Mi ricordo.... quindi è.....
 
strangerr:
Forse nessuno ricorda quanti partecipanti al forum l'anno scorso prevedevano l'imminente scomparsa degli stati, mentre io dicevo che non è da qui che ci si aspetta la crisi, l'UE è una grande fattoria collettiva senza risorse e senza storia.


Sì... era...

Ero preoccupato io stesso di non cadere )))) anche mantenuto la vecchia previsione per l'interesse e l'attesa 1,22 e sotto per il secondo anno ))) per pips intraday naturalmente non importante, ma così bello che il branco di cani (paesi della zona euro) finalmente rotto come previsto ...

In generale, ovviamente i ragazzi hanno fatto una cosa intelligente... hanno ampliato il mercato interno ecc... hanno fatto un bel profitto...

 
strangerr:
Probabilmente nessuno si ricorda l'anno scorso quando molte persone sul forum prevedevano l'imminente scomparsa degli stati e io dissi allora che non è lì che si aspetta la crisi, l'UE è una grande fattoria collettiva non redditizia senza risorse né storia.
Aspetta un attimo, fai con calma, è il mercato... non vola così tanto (se lo si confronta con gli anni precedenti)... Da un momento all'altro, per esempio, la questione della Grecia sarà risolta e il mercato si riprenderà al rialzo .... l'unica domanda è da quale livello... e maggio è sempre stato ribassista, non è successo nulla di sorprendente...
 
margaret:
Aspetta un attimo, fai con calma, è il mercato... non sta andando così lontano (rispetto agli anni precedenti)... Da un momento all'altro, per esempio, la questione della Grecia sarà risolta e salirà .... l'unica domanda è da quale livello...
da qualsiasi livello ....
 
Vizard:


Ho i miei pensieri (paternoster)) se il drago ti fa guadagnare è buono... Volevo solo darti una spinta mentale... questa non è solo una battuta per rimorchiare... ok...

Chiunque faccia trading senza un TS (grafico) - ogni giorno entrando nel mercato è un novellino... gente che fa trading da 20 anni e finisce per perdere molti soldi... Non ho un TS grafico... quindi sono un principiante come tutti gli altri qui)))...

Anch'io sono un po' un principiante...

Bravo Mobilich, ha previsto la caduta Peccato che non scriva molto... probabilmente si vergogna del pamphlet che ha fatto trapelare... (cosa c'è da essere imbarazzati? Ne ho 8 nel mio archivio )
 
margaret:
Solo un secondo, prenditi il tuo tempo, è il mercato... non sta andando così lontano (rispetto agli anni precedenti)... Da un momento all'altro, per esempio, la questione della Grecia sarà risolta e salirà .... l'unica domanda è da quale livello... e maggio è sempre stato ribassista, non è successo nulla di sorprendente...
sì.... potrebbe salire alla grande...
 

Mi piaceva quando Tantra, Strange e Mobilich sul forum davano la stessa direzione... soprattutto quando coincide con la tua direzione))))

forse al mattino dovremmo chiedere a voi tre per la giornata - la previsione è la stessa per voi tre - facciamo trading, e se ci sono discrepanze, ci sediamo sul fence))))