[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 165

 

Mi chiedo se 2570 sfonderà a questo ritmo? Il prossimo livello forte è solo 2470

 
snail09_1:

Beh, l'esempio che ho mostrato su M1 è il drago. Non hai quasi bisogno di informazioni su di esso, vero?

Se il prezzo avesse rotto il trend rialzista, ci sarebbe stato un salto del gatto morto. Dai, sto zitto, mi hanno già consigliato di prendere un tamburello qui.


Ho provato a guardare i draghi circa cinque anni fa (non ricordo il momento esatto - qualcuno del forum me l'ha mostrato)... non vedo nulla... è una formazione complicata per l'analisi visiva... se la vedi e funziona, bene... vai avanti e fai trading - perché dovresti accettare l'opinione di qualcun altro...
 
Ishim:
Andato a mp3

Gli Mp3 sono come una donna di gomma... non c'è musica... ascolta ape, flak ecc... con un amplificatore adeguato e oomph... pulisce i tuoi chakra...))
 
Vizard:

Ho provato a guardare i draghi circa cinque anni fa (non ricordo il momento esatto - qualcuno sul forum me lo ha mostrato)... non vedo niente... è una formazione complicata per l'analisi visiva... se la vedi e funziona, bene... scambiala - perché avresti bisogno del parere di qualcun altro...

Esattamente. Vizard, è andato tutto storto perché prima stavi raccontando storie della buonanotte e questa mattina)))
 
strangerr:
Vedo che non ha funzionato con l'altezza, fratello Ishim?)))
non importa dove, buy chiuso +13pp. ora in vendita da 1,2658.
 
strangerr:

Giusto. Vizard, è andato tutto storto perché stavi raccontando storie della buonanotte prima e questa mattina)))

è salito un po'... tutto qui... cosa puoi fare se le vendite stanno andando ....))) sono deluso io stesso...
 
Vizard:

mp3 è come un elastico ... non c'è musica ...ascoltare scimmie, film, ecc... con un amplificatore adeguato e oomph... pulisce i tuoi chakra ))))...
ho un vinile vintage! +! i dischi sono digitali, ho stupidamente venduto il vinile - ma non avevo dei buoni LP... cos'è questo? quello che ho evidenziato.
 
Ishim:
Ho una vivisie vintage! +! i dischi sono digitali, ho stupidamente venduto il vinile - ma non c'erano buoni strati... e cos'era quello che ho individuato?

ape e flex sono formati senza perdita di qualità... aux = convertitore digitale-analogico (una scheda audio in termini semplici - solo una buona scheda... un aux esterno è meglio, ovviamente)...
 
L'euro/dollaro è scivolato ai minimi dell'agosto 2010 nella prima sessione degli Stati Uniti mercoledì, tra i crescenti timori che i leader europei non riescano a concordare nuove misure per combattere la crisi al vertice di Bruxelles. "Sappiamo che questo incontro finirà in un nulla di fatto e il mercato farà fatica a trovare i driver per la crescita", ha detto Nick Bennenbrock, capo della strategia valutaria presso Wells Fargo a New York. - "La rottura del minimo di un anno suggerisce che c'è il potenziale per ulteriori cali nella moneta unica". Si noti che, secondo un indice calcolato da JPMorgan, la volatilità implicita delle opzioni a 3 mesi sulle valute del G-7 ha raggiunto il massimo da gennaio, rendendo le valute ad alto rendimento meno attraenti da acquistare
 
snail09_1:

E torneremo a perdere, perché un canale = un concetto relativo. Beh, se fai trading senza fermate e anche con lotti, allora sì - il canale. 8-). E qual è il range del flat di 2 settimane, in pip? È impossibile trarne profitto?

ZS. E perché hai smesso di accompagnare i tuoi screenshot con il commento "nonsense"? Sì, ho criticato, ma solo per ragioni buone e umane. Ho promosso il tuo marchio, quasi promosso, e tu l'hai rovinato. Ridatemi "Brad" e almeno pagatemi per la promozione!

Non ho ancora capito quali sono i canali..... si può probabilmente capire a occhio... Si può vedere il drago, non è vero (io non lo vedo)...

SZY: Questa non è una risposta... è una stronzata :) ..... Puoi guadagnarti il tuo alcol... ho gente da sfamare ....)