[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 166

 
Vizard:

ape e flex sono formati senza perdita di qualità....D/A converter (una scheda audio in termini semplici - solo una buona scheda...meglio un convertitore D/A esterno ovviamente)...
grazie mille! sul mio computer portatile ascolto gli altoparlanti interni (vivere in un'altra stanza e non Ona ...)
 
Ishim:

Mi scuso per il flub, ma con il login che hai cambiato anche tu...... non c'è fiducia Tantrik..... PERCHE'?
 
Ishim:
Grazie mille! Sul mio portatile ascolto le casse interne per ora (vivo in un'altra stanza e lei è lì...)
 
Vizard:

Il prezzo è salito un po'... tutto qui... cosa si può fare se le vendite vanno avanti .... )))) Sono deluso...


Domani è il giorno dell'euro, non oggi, forse un pullback sulle notizie dalla Germania:

 
Evgen157:

Mi scuso per il flub, ma con il login che hai cambiato anche tu...... non c'è fiducia Tantrik.....perché è così?
quale fiducia? ora l'eu andrà a 1,2615 e comprare 1,2713 darà più profitti. (argento chiuso ++)
 
Vizard:

Ho provato a guardare i draghi circa cinque anni fa (non ricordo il momento esatto - qualcuno sul forum me lo ha mostrato)... non riesco a vedere nulla... è una formazione complicata per l'analisi visiva... se la vedi e funziona, bene... scambiala - perché avresti bisogno del parere di qualcun altro...
Opinioni altrui - dibs, dibs, dibs! Mi sta tornando in mente, quindi l'ho tirato fuori. Il primo era un commerciante, e il secondo, il suo amico, evidentemente, si occupava di lui, adattandosi a lui, come un amico. Beh, profitto per entrambi! Ma perché lei, Vizard, sostiene l'argomento dei modelli? Se hai risposto, significa che ci sono delle lacune che non conosci? Oppure, stavi cercando di istruire i principianti dalla posizione di un trader esperto? Vai avanti. Mi piace guardare le vostre previsioni, aiutano molto noi principianti.
 
snail09_1:
Opinioni altrui - dibs, dibs, dibs! Mi è venuto in mente e l'ho portato. Per esempio, ho cercato di analizzare il destino di un trader e del suo amico, che sembra essere concentrato su se stesso, ma ha cercato di abituarsi al primo. Beh, profitto per entrambi! Ma perché lei, Vizard, sostiene l'argomento dei modelli? Se hai risposto, significa che ci sono delle lacune che non conosci? Oppure, stavi cercando di istruire i principianti dalla posizione di un trader esperto? Vai avanti. Mi piace guardare le vostre previsioni, aiutano molto noi principianti.


Ho i miei pensieri (paternoster)) se il drago ti porta profitto allora bene .... l'ho detto per sostenerti psicologicamente ... non è solo per il jackpot ... ok ...

Non sono un principiante quando faccio trading ... se non hai un TSA (uno grafico ), sei un principiante ... gente che fa trading per 20 anni e finisce per perdere molti soldi ... Non ho un TS grafico... quindi sono un principiante come tutti gli altri qui)))...

Anch'io sono un po' un principiante...

 
Vizard:


Ho i miei pensieri (paternoster)) se il drago ti fa guadagnare è buono... Volevo solo darti una spinta mentale... questa non è solo una battuta per rimorchiare... ok...

Chiunque faccia trading senza un TS (grafico) - ogni giorno entrando nel mercato è un novellino... gente che fa trading da 20 anni e finisce per perdere molti soldi... Non ho un TS grafico... quindi sono un principiante come tutti gli altri qui)))...

Anch'io sono un po' un principiante...


Stai dicendo la verità).
 
Evgen157:

Non capisco i canali eppure..... si può probabilmente capire a occhio... Puoi vedere il drago, vero? (Io non lo vedo affatto)...

ZS: Questa non è una risposta... è una stronzata:) .....Tu ti guadagni il tuo alcol... io ho qualcuno da sfamare ....)

Esatto, andiamo avanti, tra un paio di mesi avremo il copyright "Brad" e saremo a posto. Il tuo marchio comincerà a nutrire te e tutti quelli che devi nutrire, beh, me (modestamente). Basta non rilassarsi e continuare a scrivere la frase preferita. Metteremo le vostre previsioni su un paio di dozzine di pagine web. E poi, poi... Sto pensando di farti diventare analista per una società. Beh, più tardi.

Zy. I disegni si fanno in Paint, quando la curva è disegnata a mano - alla gente piace di più. Beh, non dimenticare le facce divertenti, il marchio - non è halam-balam!

 
strangerr:

Ti avevo detto che non c'era nessun segno di inversione a U...

È stato riferito oggi che l'Eurogruppo chiede ai paesi della zona euro di sviluppare piani individuali nel caso in cui la Grecia lasci il blocco valutario. Questo è stato riportato da Reuters, citando funzionari senza nome del blocco valutario. Allo stesso tempo, un accordo sull'inizio effettivo dei preparativi per l'uscita della Grecia dalla zona euro è stato raggiunto durante una teleconferenza del gruppo di lavoro il 21 maggio 2012.

Il rapporto ha notato che nessun piano è stato preparato a livello della zona euro per prevenire le possibili conseguenze dell'uscita della Grecia dal blocco "a causa dei timori di fughe di informazioni".

Nel frattempo, l'uscita della Grecia dall'unione monetaria, se è inevitabile, dovrebbe essere formalizzata come una "separazione amichevole", secondo un documento riservato di un paese della zona euro. Atene dovrà ricevere un aiuto finanziario adeguato dall'Unione Europea e dal Fondo Monetario Internazionale.

Vale la pena notare che non solo i politici, gli investitori e gli analisti finanziari, ma anche la gente comune è preoccupata per il destino della Grecia e dell'intera Eurozona. Secondo un sondaggio pubblicato sul sito web di RBC, il 39,8% degli intervistati ritiene necessario il ritiro il più presto possibile della Grecia e di altri paesi problematici dal blocco monetario europeo. Nel frattempo, il 27,7% di coloro che hanno votato ha detto che questa mossa non porrà fine alla crisi, il 12,7% ha valutato negativamente il ritiro dei paesi problematici dal blocco e crede che l'intera zona euro soffrirà, un altro 5,8% ha valutato tale decisione come "pericolosa". Il 14% degli intervistati non ha potuto esprimere alcuna opinione.