[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 172

 
rigc:
o senza stop, drawdowns...
Non ho una risposta - il commercio come risultato di un processo, cioè un fallimento, una perdita).
 
Ishim:
e leggere il thread - si è sempre tirato fuori per i capelli e la ragione dello scarico è un mistero(io so la risposta e nessun altro la sa)
Il DC l'ha pagato per fare la soffiata?!
 
Sdimm:

Igor, non mi importa affatto di loro. se i miei figli parlano cinese tra quarant'anni, il mio cuore sanguina per loro, moriremo con tali atamani.
La Russia è il centro del mondo - quando il popolo crescerà, la democrazia si svilupperà dalla schiavitù (schiavitù significa paradiso in termini di energia - non si arrenderanno da soli).
 
MobileMan:
DC lo ha pagato per farlo trapelare?!
Leggete il thread di Integris, dove la collusione con il DC è stata discussa da tutte le angolazioni.
 
Ishim:
Leggete il thread di Integris, dove la collusione con i DC è stata discussa da tutte le angolazioni.
ahi... troppo pigro per leggere - non mi interessa... Sto solo suggerendo
 
Ishim:
Fick lo sa - la Russia è il centro del mondo - il popolo crescerà per essere una democrazia fuori dalla schiavitù (schiavitù = paradiso del potere - solo che non si rifiuteranno di strapparlo loro stessi)

Il tempo di Breznev - non c'è altro nome, non ci sono affari e un sacco di PR... quindi non è il centro ma un eccentrico...
 
MobileMan:
ahi... troppo pigro per leggere - non mi interessa... Ho solo supposto...
Beh, non ha senso - anche se si vuole versare o drenare lo stesso, beh, visto che non ci sono assolutamente bot drenanti.
 
Ishim:
E la bancarotta dell'America è solo una teoria per un futuro indefinito.

Mi annoio a spiegare - gli stati sono uno stato formato come risultato di processi storici e non ieri, mentre l'Europa è una fattoria collettiva creata artificialmente. Il tema della bancarotta o non bancarotta degli stati non è stato discusso.
 
strangerr:

Mi annoio a spiegare - gli stati sono uno stato formato come risultato di processi storici e non ieri, mentre l'Europa è una fattoria collettiva creata artificialmente. Il tema della bancarotta o non bancarotta degli stati non è stato discusso.
L'UE si trasforma senza problemi in uno stato.
 
strangerr:

Mi annoio a spiegare - gli stati sono uno stato formato come risultato di processi storici e non ieri, mentre l'Europa è una fattoria collettiva creata artificialmente. Il tema della bancarotta o non bancarotta degli stati non è stato discusso.

non importa e verrà da loro...fai qualcosa - vendilo...scava - vendilo ecc... stampare denaro e far lavorare il mondo intero per questo non finirà bene... solo una questione di tempo...