[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 205

 
s_aullma:
E non si guarda un solo giorno. Ma dall'inizio del contratto. Allora vi impressioneranno di più.

Credo che i contratti siano a luglio, ma dove guardano dal collocamento alla fine del contratto?
 

il livello è certamente forte, ma sta cesellando bene, anche

 
Sdimm:

Sembra che siano contratti di luglio, ma dove guardano dal collocamento alla fine del contratto?
Ho capito che hai guardato fxcoder.ru. Dove si mettono le date se il link è contratto. Poi verranno mostrati tutti i volumi delle opzioni.
 
strangerr:
Ciao a tutti. Mio fratello Ishim ha iniziato a trattare i metalli preziosi )))) Mobilich non viene.

Ciao, ti parlerò dell'argento (savage e miracolo del motorino!).

H4 - il canale testerà 29.20, la correzione finirà a 29.10 e da lì giù - verso dove? Rottura del canale da Demark + divergenza sulla D1 (il rosso è evidenziato). È meglio comprare senza chiudere le vendite - l'inversione dell'ombra della candela è possibile.

Altre informazioni - false ombre (le ombre scompaiono a mezzogiorno). La correzione del 29.10 solo con le ombre e l'obiettivo - con le ombre.

 
Ecco... stava andando così bene... ha tolto l'ordine di vendita ))))
 
emotraid:

Cosa significa? Sto sbagliando di nuovo? ))))

Ho un acquisto in sospeso a 2620 )))), dovrei prenderlo alla terza volta! Beh, vediamo, mentre il gioco è in acquisto, ho aggiunto un paio di ordini di acquisto:

 
emotraid:
Oh, beh... stava andando così bene... ho preso la pausa di vendita off))))
Gli speculatori malvagi si sono confusi di nuovo? )))
 
Ishim:

Ciao, lascia che ti parli di Silver (savage e miracolo del motorino!).

H4 - il canale testerà 29.20, la correzione finirà a 29.10 e da lì giù - verso dove? La rottura del canale da Demark + deviare sul D1 (il rosso è evidenziato). È meglio comprare senza chiudere le vendite - l'inversione dell'ombra della candela è possibile.

Informazioni aggiuntive - false ombre (le ombre scompaiono a mezzogiorno) correzione 29.10 solo con ombre e l'obiettivo è anche con ombre.


Grazie! Ho appena comprato dell'argento)))
 
artikul:
Gli speculatori malvagi si sono confusi di nuovo? )))
 

Mi dispiace, ho sbagliato il livello, è solo il contrario.

Sta salendo.