[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 161

 
Ishim:
Ho +20% in una settimana sul mini, ridurrò un po' di più i rischi e lascerò circa il 10% del reddito sul pamm.

Oh fratello Ishim, condividi la tua esperienza con me, come puoi ridurre i rischi senza usare gli stop?
 
strangerr:

Mio fratello maggiore Ishim, condividi la tua esperienza con me, come posso ridurre i rischi senza usare gli stop?

Bisogna lavorare duro per vivere bene

Per vivere molto bene bisogna pensare a qualcos'altro (con) lotti più piccoli. Sì, e ieri ho chiuso a 2750, e tu stavi aspettando un corvo. È per questo che ho bisogno di fermate?

 
Ishim:

Bisogna lavorare duro per vivere bene

Pervivere molto bene bisogna pensare a qualcos'altro (con) lotti più piccoli. Sì, e ieri ho chiuso a 2750, e tu stavi aspettando un corvo. È per questo che ho bisogno di fermate?

Oh fratello Ishim, perdonami per la mia stupidità, non puoi darmi esempi concreti?))
 
strangerr:
Oh fratello Ishim, perdonami per la mia stupidità, possiamo avere esempi concreti?))
Quali sono gli esempi di come vivere molto bene? (Ci proverò).
 
Ishim:
Quali sono gli esempi di ciò che renderebbe una vita molto buona? (Ci proverò)

Sì sulla riduzione dei lotti e la riduzione del rischio, non che l'erba sia verde))))
 
strangerr:

Sì sulla riduzione dei lotti e la riduzione del rischio, non che l'erba sia verde))))

euR 5% lot - un lotto di 50pp. il totale in un lotto può essere 2,5% (ci possono essere diversi lotti). I segnali TA sono 5-20pp quindi 50pp è un ettaro intero.

Ecco il piano m15 per ottenere un blocco positivo a 1,2790 e dopo la correzione la vendita chiuderà a boo e bai chiuderà a boo. Come risultato otterrei 3-4 punti e li chiuderei a 33. (voi avete sempre 4 domande se - se non va, se va e se non ottiene più di 8 se, mentre io ho solo un se)


 
Ishim:
euR 5% lot - un lotto di 50pp. il totale in un lotto può essere 2,5% (ci possono essere diversi lotti). I segnali TA sono 5-20pp quindi 50pp sono un ettaro intero.

Uno stallo è uno stallo in sé, anche se è il 5, anche se è il 2,5%.
 
strangerr:

Un vicolo cieco è un vicolo cieco, che sia il 5 o il 2,5%.
Ho allegato uno screenshot per spiegarlo. Hai scambiato molto, perché lo chiedi - o stai scherzando?
 
Ishim:
Ho allegato uno screenshot con le spiegazioni. Hai scambiato molto, cosa stai chiedendo - o stai scherzando?

No, non sto scherzando. L'ho fatto, ma è complicato e fastidioso, ho pensato che avresti inventato qualcosa di nuovo.
 
strangerr:

No, non lo sono. Il commercio, sì, è possibile, ma è complicato e fastidioso, pensavo che avresti inventato qualcosa di nuovo.
Vi farò sapere quando avrò guadagnato un dollaro, arriverò ai siti di musica...