[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 77

 
DhP:
Basta non puntare oltre i 2 pip ))
In realtà, è a medio termine. 1.37
 
fqbj:

L'UE cadrà al cento per cento (la Grecia sarà cacciata dall'UE).
Questa è la "certezza al cento per cento" che è alla base di tutti i trucchi del forex
 
Ok. Aspettiamo le notizie sulla Francia e poi vedremo.
 
MobileMan:
È su questo che si basa tutta la truffa del forex.

Sono d'accordo!
 
MobileMan:
In realtà, è a medio termine. 1.37
Il prossimo mese, forse due, sarà in discesa.
 
fqbj:

D'accordo!
Comunque, guarda, sono l'unico che punta qui sopra oggi (contro la folla in basso). Comprato a 1,2948. Vediamo cosa mostrerà il giorno. E ho anche venduto il USDCHF a 0,9280
 
DhP:
Per il prossimo mese, forse due, saremo in discesa.
No beh, penso seriamente che il prossimo mese o due sarà in piedi. Soprattutto in giugno.
 
emotraid:

No... All'inizio tutto andava bene, ero seduto alla demo e mi hanno insegnato a calcolare i giri a 5 e 15 minuti e a mettere segni dappertutto, poi mio zio mi ha detto che aveva un secchio di kebab da marinare e stavamo pranzando... il kebab era ok, ma avevo un sapore migliore marinato.. durante la cena ha cominciato a versare brandy in grandi bicchieri e ho capito che era ora di lavarsi, soprattutto quando si è spogliato e ha cominciato a cantare canzoni di guerra mentre marciava per il cortile con lo shashlik e scuotendo le sue parti grasse della pancia... e c'è un cane al cancello, così ho scavalcato il recinto e questo è lo studio ))))))))))))
Forse era l'insegnante di danza!
 
MobileMan:
Comprato l'eur.

l'obiettivo per l'euras è 2790...
 
MobileMan:
Comunque, guarda, sono l'unico che punta qui sopra oggi (contro la folla in basso). Comprato a 1,2948. Vediamo cosa ha da mostrare la giornata. Ho anche venduto il USDCHF a 0,9280.

Ho notato che quando è contro la folla, è esattamente sul punto! Ma 1,37 è troppo!