[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 156

 
Sta2066:
Ecco come sta cadendo, sbrigati.
Beh, cosa posso fare - ho comprato un doppio
 
Ishim:
cosa posso fare - ho comprato un doppio
Saprò a chi l'ho venduto...
 
Ishim:
cosa posso fare - ho comprato un doppio

C'erano le condizioni per comprare, l'ho fatto, sono diventato avido e non ho chiuso con un profitto di 50pp, di conseguenza ho avuto una perdita. Ma non capisco perché comprare ora, catturare i fondi e i top è un lavoro senza uscita.
 
Sta2066:
Saprò a chi l'ho venduto...
fermarsi dove?
 
Sono su JPY 102.11
 
E se pensasse anche che "i piedi sono stati inventati dai codardi" e che semplicemente non esistono?
 
strangerr:

C'erano condizioni per comprare, ho comprato, ma sono diventato avido e non ho chiuso con un profitto di 50pp, di conseguenza ho avuto una perdita. Ma non capisco che cosa è il punto di acquisto ora, è inutile per catturare i fondi e top.
Ma non vedo perché compro ora, non so perché compro ora, è un'uscita di scena, solo che non ho chiuso con 50pp. ma non so perché compro ora, è un'uscita di scena.
 
Ishim:
Il mercato è ancora piccolo, ho messo un altro acquisto a 2685, il canale ha rimbalzato e la stessa tendenza MN è lì.
Te lo dico io, Dragon, la seconda gamba... Non agitare l'incensiere. Niente balalaika e bicchieri da shot. Tutti qui sono sobri.
 
snail09_1:
Te lo dico io, Dragon, la seconda gamba... Non agitare l'incensiere.
Va bene, si va a 2.660 e 1,28 da lì.
 
Ci sono stato, l'ho fatto. Era il 2657. Giusto. Basta così. In silenzio, per non spaventarlo. Lasciamolo crescere, vedremo domani...)