Umorismo - pagina 273

 
leonid553:


Quindi non c'è corruzione. Abbiamo tutti i tipi di calunnie fabbricate da Navalny e Nemtsov! Ecco chi dovrebbe essere messo in prigione senza pietà! Così non intralciano i patrioti che lavorano per il bene della patria!


No, non lo farei mai. Io avrei sparato a Nemtsov circa 10 anni fa. Il suo solo cognome è degno di nota! :))))
Nel frattempo, o cambiate il titolo del thread da "Umorismo" a "Politica", o tutti iniziano a scherzare e ridere velocemente. La vostra politica mi fa vomitare!
 
pro_:

No, non lo metterei in prigione. Avrei sparato a Nemtsov circa 10 anni fa. Qual è solo il suo cognome? :))))
Nel frattempo, o cambiate il titolo del thread da "Umorismo" a "Politica" o tutti iniziano a scherzare e ridere velocemente. La vostra politica mi fa vomitare!
Perché? Umorismo e politica non sono compatibili? Penso che ci sia molto umorismo nella nostra politica e leonid553 lo dimostra perfettamente.
 
khorosh:
Perché? Umorismo e politica non sono compatibili? Penso che ci sia molto umorismo nella nostra politica e leonid553 lo dimostra perfettamente.



Umorismo e politica sono molto compatibili. La prova di ciò sono tutte le battute native, native su ... Lo sai tu stesso. Ma l'umorismo è umorismo, mentre il sarcasmo e la critica sono altri generi. Questo è più vicino all'umorismo. Per esempio mi piace molto Putin, ma anche se non fosse così, in ogni caso la critica di lui deve essere ragionata, non una copertura per le loro opinioni politiche non sono molto buone barzellette sovraccarico di sarcasmo e sarcasmo. Questo è tutto quello che ho visto finora. Ma sono un ospite molto raro su questo thread, quindi verrò qui ancora meno spesso ora :).... Come ho detto prima, la politica (o meglio il politicismo, come qui) mi fa schifo!
 
pro_:

Umorismo e politica sono molto compatibili. La prova di questo sono tutte le battute native e domestiche su ... Beh, lo sai tu stesso. Ma l'umorismo è umorismo, e il sarcasmo e la critica sono altri generi. Questo è più vicino all'umorismo. Per esempio mi piace molto Putin, ma anche se non fosse così, in ogni caso la critica di lui deve essere ragionata, non una copertura per le loro opinioni politiche non sono molto buone barzellette sovraccarico di sarcasmo e sarcasmo. Questo è tutto quello che ho visto finora. Ma sono un visitatore molto occasionale su questo thread, quindi verrò qui ancora meno spesso ora :).... Come ho detto prima, la politica (o meglio il politicismo, come qui) mi fa schifo!


+100500 Sono assolutamente d'accordo. Solo che io, d'altra parte, sono un assiduo visitatore qui, ma sembra che anch'io verrò meno spesso.
 

Il dentista esce dall'ufficio dove giace il paziente e cammina nervosamente da un lato all'altro, strofinandosi il mento.

Fuma, ma getta immediatamente la sigaretta fuori dalla finestra.

L'infermiera gli chiede: cosa c'è che non va? Caso complicato?

Il dentista risponde: È difficile, il cliente ha molti soldi e tutti i suoi denti sono sani...

 
Le imprese di pavimentazione sono persone molto educate e lasciano sempre passare le finitrici davanti...
 
evillive:
I posatori di tubi sono persone molto educate e lasciano sempre andare per primi i posatori...
C'era una volta una foto su Crocodile. Gli operai stanno posando l'asfalto e i posatori di tubi stanno aspettando che finiscano e li stanno spingendo a finire più velocemente, perché dobbiamo posare il tubo attraverso la strada prima di sera.
 

La mia gamba sta diventando presuntuosa, è l'ora della pappa e si sta grattando )))


>
 

Piede assassino ))))

 
evillive:

La mia gamba sta diventando presuntuosa, è tempo di mangiare e mi prude ))))


Ovviamente la gamba è legata con una corda e tirata... ma è divertente)