Umorismo - pagina 276

 
MetaDriver:

Trovare un degno oggetto di culto, sai qual è il problema?

Circa un mese fa ho detto a un paio di nonnine ortodosse che frequentano la chiesa (vicine di casa), riferendosi a internet, che Dio era stato finalmente trovato e scoperto. E come se si scoprisse che lo Spazio in cui tutti viviamo è Dio. Da allora le nonne vanno in giro un po' intorpidite, tranquille e pallide, comunicando molto educatamente (prima erano scontrose e brontolone, con mio grande fastidio). Una settimana fa, sono venuti da me con una delegazione (un'altra donna sessantenne e due giovani ragazze, le sue figlie), hanno detto che rappresentavano la comunità della chiesa locale e hanno iniziato a tormentarmi per mostrare loro dove li avevo visti su internet. Dissi con nonchalance che non mi ricordavo, perché era stato molto tempo fa, ma assicurai loro che credevo nello Spazio e che mi aveva aiutato molto. Se ne sono andati in uno stato di stordimento e non sono ancora tornati, ma ho il vago sospetto che non si fermerà lì. :) Di certo non ho dato loro questa idea per caso, è difficile pensare a un placebo migliore dello spazio. Puoi provare tu stesso, è la Trinità che è sempre con noi, fuori e dentro. Potete già iniziare a pregare. E meglio ancora, stabilire relazioni personali intime con Esso, comunicare in ogni modo e così via. Fa molto bene alla salute e alla spiritualità.

;)

Sì, è più inclusivo e più adatto al ruolo di un dio che il sole, per esempio, che una volta era venerato).
 
moskitman:

Oh, attento, Vova. Tenete gli occhi aperti... Sicuramente faranno la spia sul prete locale, ma questo non è niente. Ma quando vedi un mucchio di legna da ardere nel cortile con un palo nel mezzo - corri!

;)

No, sono a posto, ho solo messo un annuncio. ;)

// E faresti meglio a pregare per me invece di spaventarmi.

// Confidiamo che lo Spazio onnipresente mi protegga dalle sue creazioni irrazionali.

 
MetaDriver:

L'ho detto a una coppia di nonne ortodosse che frequentano la chiesa (vicine di casa all'ingresso) circa un mese fa...

;)

Beh, Volodya, sei un mascalzone... Fanculo il forex, nuoterai nell'oro come un profeta di una nuova religione. Sai, forse ne vale la pena? E che spazio per l'immaginazione... :))
 



>
 
granit77:
Un aneddoto dal Maidan.
Yanukovich e Klitschko si sono incontrati alla barricata e hanno iniziato a risolvere le cose.
Vitek aveva un occhio nero e Vitalik era senza cappello.

Come se Vitalik non perdesse la testa. Non è un bene per nessuno avere a che fare con i nazisti.
 
pro_:

Non voglio che Vitalik perda la testa. Non è un bene per nessuno avere a che fare con i nazisti.
È solo un divertente aneddoto basato sulle attività passate dei personaggi. Non sono un fan di nessuno dei due, ma per ragioni diverse.
 
Ho capito, non volevo fare un commento politico. :)
E non sono un fan della maggior parte dei politici e di coloro che aspirano alla politica. Ma verso i fascisti ho un atteggiamento speciale (credo che non sia necessario spiegare che è nettamente negativo). E Vitalik probabilmente non lo fa. Ed è un peccato...
 
granit77:
È solo un divertente aneddoto basato sulle attività passate dei personaggi. Non sono un fan di nessuno dei due, ma per ragioni diverse.


e apparentemente non capiremo mai questi aneddoti... :-(((

(come posso dirlo con delicatezza... non lo so nemmeno io... e soprattutto non vogliono sapere...)

 
zoritch:


non capiremo mai questi scherzi... :-(((

(come posso dirlo con delicatezza... non lo so nemmeno io... e soprattutto non voglio saperlo...)

Fammi capire, anche se spiegare le barzellette è un compito ingrato :))

1. Klitschko - campione del mondo di boxe
2. Yanukovych (presidente dell'Ucraina) - quando era giovane, è stato imprigionato per aver tirato via i cappelli dai gabinetti nei bagni pubblici.

 
granit77:

2. Yanukovych (presidente dell'Ucraina) - quando era giovane, ha ricevuto una condanna al carcere per aver tirato via i cappelli dai gabinetti nei bagni pubblici.


ci fossero davvero fatti del genere... ?

Come avrebbe potuto diventare presidente?

abbiamo solo pisciato in toilets....

possiamo avere uno studio... ?