Umorismo - pagina 275

 
zoritch:

è più il contrario... nervi a fior di pelle... :-)))


Ecco perché i giocatori a volte vanno in bancarotta)

Sindrome del braccio nervoso - la mano inizia a vivere da sola, come la zampa del cane nel video


 

In un appartamento comune qualcuno continuava a spargere merda sulle pareti del bagno.

Gli inquilini pensarono a lungo e alla fine diedero un pugno in faccia al professore, perché era l'unico che si lavava le mani quando usciva dal bagno.

 

Un vecchio italiano decide di confessarsi al prete locale.

Entra nel confessionale, tira la tenda e dice:

- Padre, durante la guerra ho conosciuto una bella donna. Venne a casa mia e mi chiese di proteggerla dai nazisti. Così l'ho nascosta in soffitta.

Il prete risponde:

- Hai fatto una cosa nobile, figlio mio, non hai nulla da rimproverarti.

Il vecchio dice:

- Ma le cose sono peggiorate, padre. Ha iniziato a ringraziarmi per il sesso e a farmi pompini. Puoi immaginare.

Il prete risponde:

- Eravate entrambi in grande pericolo, figlio mio. La guerra ci rende tutti peccatori. Siete perdonati.

Il vecchio risponde:

- Grazie, padre. Un grande peso è caduto dalle mie spalle. Ma ho un'altra domanda.

- Cosa c'è, figlio mio?

- Devo dirle che la guerra è finita?

ps/ aneddoto dal film "la stagione degli assassini".

 
Un aneddoto dal Maidan.
Yanukovich e Klitschko si sono incontrati alla barricata e hanno iniziato a risolvere le cose.
Vitek aveva un occhio nero e Vitalik era senza cappello.
 

L'indirizzo sulla foto è tutto reale. Qualcuno sta trollando da un po'.

 
moskitman:
Sono tutti buoni, ma questo è "leggendario"...
Che cosa... Hanno trovato un oggetto da adorare.

Trovare un degno oggetto di culto, sai qual è il problema?

Circa un mese fa ho detto a un paio di nonnine ortodosse che frequentano la chiesa (vicine di casa), riferendosi a internet, che Dio era stato finalmente trovato e scoperto. E come se si scoprisse che lo Spazio in cui tutti viviamo è Dio. Da allora le nonne vanno in giro un po' intorpidite, tranquille e pallide, comunicando molto educatamente (prima erano scontrose e brontolone, con mio grande fastidio). Una settimana fa, sono venuti da me con una delegazione (un'altra donna sessantenne e due giovani ragazze, le sue figlie), hanno detto che rappresentavano la comunità della chiesa locale e hanno iniziato a tormentarmi per mostrare loro dove li avevo visti su internet. Dissi con nonchalance che non mi ricordavo, perché era stato molto tempo fa, ma assicurai loro che credevo nello Spazio e che mi aveva aiutato molto. Se ne sono andati in uno stato di stordimento e non sono ancora tornati, ma ho il vago sospetto che non si fermerà lì. :) Non è un caso che abbia dato loro questa idea, è un placebo migliore dello spazio. Potete provare voi stessi, è la Trinità che è sempre con noi, fuori e dentro. Potete già iniziare a pregare. E meglio ancora, stabilire relazioni personali intime con Esso, comunicare in ogni modo e così via. Fa molto bene alla salute e alla spiritualità.

;)

 
MetaDriver:

Trovare un degno oggetto di culto, sai qual è il problema?

Un mese fa ho detto a una coppia di nonne ortodosse che frequentano la chiesa, riferendosi a internet, che Dio era stato finalmente trovato e scoperto. ...... Molto buono per la salute e per tutti i tipi di spiritualità.

;)

Soprattutto, una buona idea - come punto fermo spirituale.



 

MetaDriver:
...

;)

Oh, guarda, Vova. Tenete gli occhi aperti... Sicuramente faranno la spia al prete locale, ma questo non è niente. Ma quando vedi una catasta di legna da ardere nel cortile con un palo nel mezzo - corri!

;)

 
MetaDriver:

Trovare un degno oggetto di culto, sai qual è il problema?

Circa un mese fa ho detto a un paio di nonnine ortodosse che frequentano la chiesa (vicine di casa), riferendosi a internet, che Dio era stato finalmente trovato e scoperto. E come se si scoprisse che lo Spazio in cui tutti viviamo è Dio. Da allora le nonne vanno in giro un po' intorpidite, tranquille e pallide, comunicando molto educatamente (prima erano scontrose e brontolone, con mio grande fastidio). Una settimana fa, sono venuti da me con una delegazione (un'altra donna sessantenne e due giovani ragazze, le sue figlie), hanno detto che rappresentavano la comunità della chiesa locale e hanno iniziato a tormentarmi per mostrare loro dove li avevo visti su internet. Dissi con nonchalance che non mi ricordavo, perché era stato molto tempo fa, ma assicurai loro che credevo nello Spazio e che mi aveva aiutato molto. Se ne sono andati in uno stato di stordimento e non sono ancora tornati, ma ho il vago sospetto che non si fermerà lì. :) Non è un caso che abbia dato loro questa idea, è un placebo migliore dello spazio. Puoi provare tu stesso, è la Trinità che è sempre con noi, fuori e dentro. Potete già iniziare a pregare. È ancora meglio stabilire relazioni personali intime con Lui, comunicare in ogni modo e così via. Fa molto bene alla salute e alla spiritualità.

;)


Ho pianto
 
evillive:

In un appartamento comune qualcuno continuava a spargere merda sulle pareti del bagno.

Gli inquilini pensarono a lungo e alla fine diedero un pugno in faccia al professore, perché era l'unico che si lavava le mani quando usciva dal bagno.

Logica del ferro).