Umorismo - pagina 271

 
- Dottore, ho il naso chiuso... - Oh, per favore! Il mio appartamento, la mia macchina e la mia casa d'estate sono tutti imbalsamati, e tu sei qui con il tuo moccio!

 

Spada di Damocle. Una versione moderna )))


 

Ents in città


 
evillive:

Spada di Damocle. Versione moderna )))


E farà crollare il muro se risuona.
 
Una meravigliosa dimostrazione del livello intellettuale del nostro presidente.
Ho visto un pezzo dell'intervista di Putin con i giornalisti stranieri, con parole mie:
Putin è seduto di fronte a una folla di giornalisti.
Putin - ...Io, come presidente, dovrei controllare il processo di costruzione e non solo impartire ordini, ma anche spingere e punire coloro che sono in ritardo.
I costruttori cercano sempre di spendere più soldi, per costruire con qualità inferiore e in ritardo.
(Guardando i giapponesi) - Dove avete visto costruttori che costruiscono in tempo e con alta qualità? In nessun altro posto al mondo!
Il giapponese sta facendo del suo meglio per non gridare "Sì, ce l'abbiamo, abbiamo questi costruttori!

I volti dei nostri giornalisti si irrigidiscono fedelmente, e sorrisi comprensivi attraversano i volti degli stranieri.
 
granit77:
Una meravigliosa dimostrazione del livello intellettuale del nostro presidente.
Ho visto un pezzo dell'intervista di Putin con i giornalisti stranieri, la racconterò con parole mie:
Putin è seduto, di fronte a una folla di giornalisti.
Putin - ...Io, come presidente, dovrei controllare il processo di costruzione e non solo impartire ordini, ma anche spingere e punire coloro che sono in ritardo.
I costruttori cercano sempre di spendere più soldi, per costruire con qualità inferiore e in ritardo.
(Guardando i giapponesi) - Dove avete visto costruttori che costruiscono in tempo e con alta qualità? In nessun altro posto al mondo!
Il giapponese sta facendo del suo meglio per non gridare "Sì, ce l'abbiamo, abbiamo questi costruttori!

I volti dei nostri giornalisti si irrigidiscono per la lealtà, e sorrisi comprensivi attraversano i volti degli stranieri.

Anche i tedeschi stavano costruendo bene e in tempo, fino a quando non hanno cominciato ad occhieggiare i turchi).

Ora stanno ancora costruendo in tempo, ma non di così alta qualità.

 
granit77:
Una notevole dimostrazione del livello intellettuale del nostro presidente.
Ho visto un pezzo dell'intervista di Putin con i giornalisti stranieri, con parole mie:
Putin è seduto di fronte a una folla di giornalisti.
Putin - ...Io, come presidente, dovrei controllare il processo di costruzione e non solo impartire ordini, ma anche spingere e punire coloro che sono in ritardo.
I costruttori cercano sempre di spendere più soldi, per costruire con qualità inferiore e in ritardo.
(Guardando i giapponesi) - Dove avete visto costruttori che costruiscono in tempo e con alta qualità? In nessun altro posto al mondo!
Il giapponese sta facendo del suo meglio per non gridare "Sì, ce l'abbiamo, abbiamo questi costruttori!

I volti dei nostri giornalisti si irrigidiscono fedelmente, e sorrisi comprensivi attraversano i volti degli stranieri.
Era un cinese. Stai mentendo, c'erano esattamente sei giornalisti.
 
mr_Johns:
Erano cinesi. Stai mentendo. C'erano esattamente sei giornalisti.
Questo cambia le cose. Così, dappertutto nel mondo costruiscono a lungo, male e la metà sono malversati, proprio come pensa il nostro presidente.
 
granit77:
Questo fa la differenza. Così, ovunque nel mondo si costruisce a lungo, male e la metà viene sottratta, proprio come pensa il nostro presidente.
C'è una battuta? Questo è un thread umoristico.
 
mr_Johns:
Non è così, non è quello che ha detto il presidente, smettila di parlare così. Hai una battuta? Questo è un thread umoristico.

Ho un amico che interrompeva sempre con un grido di "Non è così!" Tuttavia, non ha mai dato alcuna prova.
E per quanto riguarda la battuta - questa è per il presidente, lui è quello che è convinto che tutto nel mondo è costruito male, richiede molto tempo ed è costoso. Cioè, come nella Russia di Putin.