Umorismo - pagina 268

 
artmedia70:
E da chi ha comprato un'auto completamente distrutta? O è stato fatto da operai russi in una fabbrica russa o non lo so. Non compro mai auto prodotte in Russia. Sempre solo l'originale. Non c'è niente di simile.
А... Ho dimenticato di aggiungere - come si può non essere felici con le finiture interne morbide? Vuole strapparsi i gomiti sulla plastica gommosa dell'AvtoVAZ? In realtà, il volante si inclina automaticamente verso l'alto, quando si toglie la chiave dall'accensione. Non c'è nessun problema per un elefante ad entrare.

Beh, sì...

>
 
moskitman:

Quindi, sì...


Sarebbe informativo se confrontassero il componente interno naturalmente (quali blocchi silenziosi, ammortizzatori, come tutto è assemblato e così via) Mi sembra che sarebbe molto più divertente lì ))))

 
solar:

Sarebbe informativo se confrontassero il componente interno naturalmente (quali blocchi silenziosi, ammortizzatori, come tutto è assemblato, ecc.) Mi sembra che sarebbe molto più divertente lì ))))

Ma la stragrande maggioranza dei conducenti non ha nulla a che fare con questo. Siamo noi, altra generazione, a prestare attenzione al BOX dell'auto, ma non al colore degli "inserti in legno".
 
 

Fondamenti di informatica e di calcolo, edizione talebana

 
C'è un test in corso.
Professore: Ci sono 500 mattoni a bordo dell'aereo. Un mattone è caduto dall'aereo. Quanti mattoni sono rimasti a bordo?
Studente: Beh, è facile!!! 499 !!!
Professore: Esatto. Prossima domanda. Come si mette un elefante nel frigorifero in 3 passi?
Studente: 1. Aprire il frigorifero, 2. Metteteci l'elefante. 3. Chiudere il frigorifero!!!
Professore: Il prossimo. Come mettere un cervo in frigo in quattro passi?
Studente: 1. Apri il frigorifero. 2. Togliete l'elefante. 3. Metti dentro il cervo. 4. Chiudere il frigorifero!!!
Professore: Grande!!! Prossima domanda. Il re delle bestie, il leone, ha un compleanno!!! Tutti gli animali sono venuti tranne uno. Perche'?
Studente: Perché il cervo è ancora in frigo!!! Professore: Grande!!! Il prossimo. La nonna può camminare in una palude con i coccodrilli? Studente: Certo che può!!! Dopo tutto i coccodrilli sono alla festa di compleanno del leone!!!
Professore: Bene!!! Ora l'ultima domanda. La nonna ha attraversato una palude vuota, ma è morta lo stesso!!! Cosa le è successo?
Studente: Eh - eh - eh !!! E' annegata, ma non ha mai avuto la possibilità di farlo.
Professore: Non l'ha fatto!!! È stata colpita da un mattone caduto da un aereo!!! Ci vediamo al retake !!!
 
 

Quel momento imbarazzante in cui due gambe sono meglio di quattro )))


 

Mi ricorda


>