Umorismo - pagina 132

 
moskitman:
Oh, ho molti dubbi.

Potremmo discutere di questo argomento in un thread non umoristico. La questione non è banale. Non sono d'accordo con te, semmai.

Recentemente ho letto della "visione diretta" con il metodo di Bronnikov. Sembra fantastico e persino mistico, ma il messaggio è lì: si possono sviluppare le funzioni cerebrali.

E aggiungerò anche che se è possibile formalizzare una strategia redditizia, significa che esiste una logica perfettamente chiara del suo funzionamento, il che significa che il cervello può imparare. La pazienza può non essere sufficiente, sono d'accordo. Non credo che sia moderno: imparare a prevedere i prezzi quando esistono le PAMM, le piramidi e le martingale. In generale, è un dilettante. Ma il fatto che tu abbia dei dubbi al riguardo non significa nulla se non i tuoi dubbi personali.

 

Se stai sognando, non negarti nulla!

 
È scandaloso!
I malati di influenza aviaria stanno già calpestando le infermiere negli ospedali.


Per combattere i parassiti, il ministero dell'agricoltura cinese ha annunciato
che verrà dato 1 yuan per ogni locusta che consegneranno.
Ora tutti i contadini stanno allevando locuste.


Gli scienziati, dopo molte ricerche, hanno concluso che le persone che se ne fregano,
leggere battute senza togliere la mano dal mouse. Non togliere la mano dal mouse adesso!
 
- Facciamo la guerra ai moldavi? - Questo non ha senso, stanno costruendo più velocemente di quanto stiamo distruggendo - Allora andiamo in guerra contro i cinesi? - È inutile, si stanno moltiplicando più velocemente di quanto li stermineremo - Allora facciamo la guerra agli stupidi americani! - Signor Presidente, noi siamo gli stupidi americani...
 
moskitman:
- Facciamo la guerra ai moldavi? - Questo non ha senso, stanno costruendo più velocemente di quanto stiamo distruggendo - Allora andiamo in guerra contro i cinesi? - È inutile, si stanno moltiplicando più velocemente di quanto li stermineremo - Allora facciamo la guerra agli stupidi americani! - Signor Presidente, noi siamo gli stupidi americani...
Basta non andare in guerra contro i russi, costruiscono lentamente e costosamente, hanno rinunciato all'allevamento molto tempo fa, ma cosa stanno facendo i russi velocemente e bene?
 
Un uomo entra nella toilette, va all'orinatoio, fischiettando l'inno nazionale russo, e la voce dal bagno accanto dice: "Za.bis! Ora devo cagare in piedi!".
 
- Ivanov, quanto si permette di bere al giorno?
- Quattro bottiglie di birra!
- Ma ne ho permessi solo due!
- Sì, ma anche il terapeuta ha detto due!
 
Il vecchio ebreo giace lì, respirando pesantemente, morendo. Improvvisamente apre gli occhi e dice a suo nipote che è lì vicino:
- Mona, sento odore di pesce ripieno, portamene un pezzo.
Il nipote torna dopo un paio di minuti e dice:
- Disse la nonna:
- Niente pesce, è per un funerale.
 
-Ragazza, ragazza, quanti anni hai?
-Quindici!
-Quanto tempo è passato?
-No, circa sei anni fa.
 
- Il tuo braccio è rotto.
- Dottore, sto per morire?
- No, certo che no.
- Dottore, sono immortale?!