Umorismo - pagina 16

 

 

Mi ha fatto davvero ridere quando mi ha detto come avrebbe pagato le cause civili.



>
 

 
I mancini differiscono dalla gente comune per il fatto che i loro soldi sono nella tasca interna destra, mentre la gente comune è mancina. E se entrambi gli emisferi sono sviluppati, i soldi sono nella banca svizzera.
 
excelf:

Mi ha fatto davvero ridere quando mi ha detto come avrebbe pagato le cause civili.

Questi sono tempi difficili... Non mi sarei mai aspettato che Mavrodi interpretasse davvero la parte di questo genio, il salvatore dell'umanità, pensavo che questo sarebbe rimasto solo in quel falso film-favola, ma ecco... Non per niente, ci sono persone complicate dietro questo schermo e metà del paese sarà svergognato senza pietà...

Un'altra cosa molto sconvolgente è la semplicità delle persone che non rispettano l'aritmetica scolastica, si rallegrano delle loro vincite attuali, il ritorno sarà centuplicato. E se non monetario, allora morale. Ogni vittoria è un aiuto per rubare a quelli che non aspettano di vincere... Ha importanza? Che cosa mi riguarda? La cosa principale è ottenere ciò che è tuo? È colpa loro? E avrei potuto esserci anch'io? Naturalmente... E un milione di altre ragioni per coprirsi la coscienza. Ma nessuno per giustificare il loro fallimento.

E chi se ne frega di quella stupida domanda, come è possibile far crollare il sistema finanziario accumulando e ridistribuendo le unità monetarie di quello stesso sistema come merce di destinazione(!), come oggetto d'interesse, distribuendo in cambio le falangi di mavri vuoti? Tutto ciò che crollerà è il benessere di quei "fortunatissimi" possessori di banconote, le cui unità monetarie reali (l'oggetto della lotta, se ricordo bene) saranno già ridistribuite ai giocatori più fortunati in modo irrevocabile. È così che li abbiamo battuti! :)

>
 
denis_orlov:

Questi sono tempi difficili... Non mi sarei mai aspettato che Mavrodi interpretasse davvero il ruolo di questo genio, il salvatore dell'umanità, pensavo che questo sarebbe rimasto solo in quel falso film-favola, ma ecco... Non per niente, ci sono persone complicate dietro questo schermo e cercheranno di ingannare metà del paese...

Un'altra cosa molto sconvolgente è la semplicità delle persone che non rispettano l'aritmetica scolastica, si rallegrano delle loro vincite attuali, il ritorno sarà centuplicato. E se non monetario, allora morale. Ogni vittoria è un aiuto per rubare a quelli che non aspettano di vincere... Ha importanza? Che cosa mi riguarda? La cosa principale è ottenere ciò che è tuo? È colpa loro? E avrei potuto esserci anch'io? Naturalmente... E un milione di altre ragioni per coprirsi la coscienza. Ma nessuno per giustificare il loro fallimento.

E chi se ne frega di quella stupida domanda, come è possibile far crollare il sistema finanziario accumulando e ridistribuendo le unità monetarie di quello stesso sistema come merce di destinazione(!), come oggetto d'interesse, distribuendo in cambio le falangi di mavri vuoti? Tutto ciò che crollerà è il benessere di quei "fortunatissimi" possessori di banconote, le cui unità monetarie reali (l'oggetto della lotta, se ricordo bene) saranno già ridistribuite ai giocatori più fortunati in modo irrevocabile. È così che li abbiamo battuti! :)

D'accordo. C'è una cosa ancora più mostruosa: la lotteria. Una cosa meno mostruosa sono le azioni. Sono tutti schemi piramidali di un tipo o di un altro.

Tutti alla forca. E dopo la forca, al rogo. E così via per tre volte.

Oh, e ho dimenticato gli istituti di credito-deposito. Sono anche picchettati.

 

=========================

 
leonid553:

=========================

woblin, forse dovrei prenderne uno anch'io (al quinto piano).
 
moskitman: woblin, forse anche io (al quinto piano) potrei averne uno?
Come pensi di fare i montanti? Il quinto piano non è il terzo...
 
Mathemat:
Come farete il puntellamento? Il quinto piano non è il terzo...

i montanti saranno dal tetto.