Umorismo - pagina 18

 

Discussione inutile...

Quando ho aperto una filiale "Enough Work - Time to Earn" sono stato accusato di tutti i peccati mortali, predetto il crash, ucciso la filiale, bannato il mio account e chiamato "moral moron #1 sul forum".
Io, signori commercianti, vi stavo porgendo la via del denaro su un piatto d'argento, come si potrebbe dire. Ma probabilmente non vuoi soldi, ma per curiosare, calcolare le probabilità, masticare le unghie davanti al monitor in modalità online ... Non lo so.

Ora che è passato relativamente poco tempo e che ho fatto super profitti dopo aver ripagato il mio investimento, sono passato da babbeo a borseggiatore che frega i passanti. Bene, bene... Agli occhi degli altri, come si dice...

Va bene, lascia perdere. Se avete domande, non esitate a chiedere, scettici.

Denis, scriverò in privato, ma più tardi - devo installare Navitel sullo smartphone del mio amico mentre bevo birra... ;)

 
denis_orlov:


Guarda a chi stai scrivendo, quale morale, guarda il suo profilo...... è stupido aspettarsi che un uomo cambi idea se è già caduto in questa morale, e questo è il suo reddito diretto, è molto interessato alla demagogia su questo argomento come uno degli zeri.

è un modo economico per tenere le orecchie aperte per queste stronzate sul forum.... nel caso in cui qualcuno si faccia convincere da ulteriori sproloqui personali.... probabilmente ha già un testo pronto per tale occasione, così non si ripete continuamente in privato)).

 
moskitman:
...

Ora che è passato relativamente poco tempo e che ho fatto super-profitti dopo aver ripagato il mio investimento, sono passato da babbeo a borseggiatore che frega i passanti. Bene, bene... Agli occhi degli altri, come si dice...

...
Cosa potrebbe cambiare un uomo così? - Non lo so.
 
Smettetela di trasformare il thread dell'umorismo in una cosa di merda o farò bannare tutti.
 
moskitman:
woblin, forse anche io (al quinto piano) potrei averne uno?
Andrei, la casa ha un sesto piano? No - potete costruire una parte del piano o l'intero piano (unendovi ad altri inquilini), raddoppiando la superficie del vostro appartamento. Allo stesso modo con il 1° piano - "togliere" una parte del seminterrato.
 
La casa ha 10 piani.
 

>
 

Commento al video di MMM-2011:
- Metti <censura> su MMM tre mesi fa. Era 16cm, ora è 25! Grazie mille!

(c) bashorg

 
Nibbler:

Commento al video di MMM-2011:
- Metti <censura> su MMM tre mesi fa. Era 16cm, ora è 25! Grazie mille!

Quanto hai guadagnato in circonferenza?
A proposito, 9 cm di guadagno in 3 mesi mi sembra un po' troppo...
http://www.gratis.pp.ru/index.php?act=ST&f=212&t=50804&s=
 
joo:
Cosa potrebbe cambiare una persona così? - Non lo so.
Andrew, io sono lo stesso e lo stesso. Solo un'altra scusa per dire "te l'avevo detto".