Umorismo - pagina 9

 

=============

 
Ha assunto un elettricista gruista da un monastero. Tra tre mesi, farò un rapporto sull'effetto dei voti rigidi sulle statistiche degli incidenti sul posto di lavoro.
 
LA BRUTTA CREATURA
Non so voi, ma il nostro giardino è così ordinato che anche la mosca domestica è diventata una rarità. Con la sua insistenza e onnipresenza ha battuto il record ed è diventato un proverbio: "È fastidioso come una mosca!", si sente spesso il fastidio di qualcuno.

Rabbrividisco ancora nel ricordare il disgusto che provai quando, entrando in una casa (credo ci fosse solo una casa), mi voltai incautamente e toccai un panno nero appeso al fornello e fui preso alla sprovvista da uno sciame di mosche che si posò su quello che si rivelò essere un asciugamano. Oh, come odiavo quella creatura! E poi improvvisamente è arrivata questa mosca e si è seduta impudentemente davanti a me su un quaderno! Immediatamente, la mia mano si precipitò ad afferrare questa cosa ... Mancato una volta, due volte ... Ogni volta decollava prima, adattandosi alla velocità del mio palmo, e si sedeva insolentemente di nuovo sullo stesso punto! Perplesso, pensando a un modo per catturare lo sfacciato, mi sedetti a fissare la creatura a sei zampe, che, avendo apparentemente fatto un buon spuntino di recente, stava continuando la pulizia interrotta dalla nostra gara di destrezza. Si strofinò strenuamente gli arti anteriori, poi, come una macchina con i tergicristalli, si pulì alcune volte i suoi begli occhi... Notevole come? E ricordate il muro di televisori funzionanti esposti nel negozio, con un programma diverso su ogni schermo. Quindi date un'occhiata più da vicino agli enormi organi visivi degli insetti. Per milioni di anni, hanno ereditato questo meraviglioso dispositivo. Guarda: entrambi gli occhi sembrano essere coperti da una rete, dove ogni cellula è un occhio separato, che vede solo il suo angolo di vista, e tutti insieme una finestra sul mondo, simile alla nostra televisione. Non è incredibile? E la mosca ha già iniziato a pulirsi le ali... È un miracolo che l'umanità non raggiungerà presto.

La natura stupisce per la meccanica delle ali: la copertura più sottile con il materiale più resistente e il sistema di guida delle ali che permette alla mosca di volare in qualsiasi direzione, che può essere paragonato all'elicottero! Ma qui una mosca ha sfiorato il suo addome, ha spazzato qualcosa dalla sua proboscide, ha sfiorato di nuovo la sua zampa, si è seduta e improvvisamente è volata fuori dalla stessa finestra.

Si possono raccontare storie quasi fiabesche su ogni organo di questo piccolo corpo, perché, nonostante la convinzione di alcuni "scienziati" nell'onniscienza, siamo ancora così lontani dal rivelare molti segreti anche dei più piccoli elementi dell'organismo.

L'infinità dell'evoluzione della cellula biologica è al di là della comprensione della mente eterna!
 
 
granit77:
Ho assunto un elettricista di un monastero. Farò un rapporto tra tre mesi... colpisce il rigore dei voti. sulle statistiche degli incidenti industriali.

Wow! Che statistiche che hai!

È terribile...!

 

 

Ieri mio figlio ha fatto un indovinello:
- I ragazzi e le ragazze si allenano in piscina. Chi di loro nuota e chi nuota?
Dopo cinque minuti di filosofeggiamento su di esso (che poi si è rivelato essere
- Mi arrendo, e mio figlio annuncia vittoriosamente:
- I ragazzi in costume da bagno significano nuotare e le ragazze in costume da bagno significano nuotare.


 
PapaYozh:

Wow! È una bella statistica quella che hai lì!
È terribile...!

Non è orribile. Un incidente, secondo la terminologia della Rostechnadzor, è una violazione del processo senza conseguenze significative, registrata nel registro di controllo della produzione (mani non lavate, nessun tappetino allo scudo, atteggiamento disattento alle norme di sicurezza, ecc.) Tra tre mesi, scopriremo che tipo di persona è e se vale la pena lavorare ancora con lui.
 
- Salve, è questa la farmacia?
- No, è un ufficio, ma è pieno di coglioni!