Umorismo - pagina 12

 
moskitman:
Mentre si parla di

 

Mentre la polizia bielorussa cerca di "incolpare" le decine bielorusse, in Corea del Nord sparano ai generali indesiderati con un mortaio.

Non gli succederà niente, vedrai - li tortureranno e li lasceranno andare.

 
PapaYozh:

Il moro ha ripetuto a pappagallo: "Tutti vengono pagati", e il pubblico lo capisce.
Cosa non viene pagato?
 
PapaYozh:

imho le "unghie" hanno bisogno di un taglio di capelli... :)
 
excelf:
Cosa non deve essere pagato?
Nell'ultimo discorso video alla nazione, il Moro ha ripetuto i suoi incantesimi in modo molto incerto.
 
Non è forse ora che questo ramo venga lavato? // che cosa è con voi commercianti e il ... ... così tanto per voi commercianti?
 
charter:
Nell'ultimo discorso video alla nazione, il Moro è in qualche modo molto incerto nelle sue grafie.

Perché sta speculando qui? Chiedete a quelli che sono veramente nel sistema, di sicuro tutti voi avrete almeno un uomo 3-m familiare.

Io, un decimo uomo del sistema, confermo che paga. Tutti e tutto. Nel nostro migliaio, dove mi occupo di generare il rapporto operativo, gli incassi/pagamenti settimanali superano i due milioni di rubli.

Questo è tutto. Basta con gli offtop. Facciamo un po' di umorismo.

 

Inviato M. (ex matematico, credo) in occasione del manicomio. E lì... Un pazzo gli si avvicina e vuole solo salutare il nuovo arrivato, come M.: "Ti differenzierò". Il vecchio se n'è andato immediatamente. Un secondo pazzo si avvicina a lui, e M. prende il suo turno: "Ti reintegro. Il secondo è scappato. In quel momento M. si rese conto di aver inventato un nuovo metodo che funzionava. Ispirato dall'idea, M. si precipitò al terzo pazzo: "Ti differenzierò e poi ti integrerò"... Il terzo, sorridendo, risponde: "Collega, il mio nome è -- E nel grado X".
MORALE:
-- Un pescatore riconosce un pescatore quando lo vede;
-- Tutte le cose ingegnose sono semplici;
-- La storia si ripete.
P.S. Dicono che da allora M. ha un nuovo nome: Yemoyo (da non confondere con Yo-mobile).

 
 

un vecchio argomento, ma mi sono imbattuto in esso e sono stato abbracciato come un bambino...

ТЕЛЕСЦЕНАРИЙ "СЛУЖБА СПАСЕНИЯ 911".

Parte 1: "Cibo"

ANNUNCIATORE: In questo programma, parliamo di tutti i tipi di incidenti orribili. Oggi vi parleremo di due di loro che sono accaduti nello stesso giorno.

UOMO: Ero di turno al 911 quando è arrivata la prima chiamata quel giorno...

MADRE: Io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa sotto forma di cibo. Abbiamo un'intera dispensa e una cantina piena di cibo, ma io e mio marito abbiamo deciso di andare a comprare un po' del cibo che ci ha così spesso salvato dalla fame.

PADRE: Abbiamo lasciato la nostra bambina da sola a casa e, lasciandole del cibo per non farla morire di fame, siamo andati al negozio di fronte.

MADRE: Quando siamo tornati, abbiamo trovato le chiavi dell'appartamento in fondo alla borsa, schiacciate sopra il cibo pesante e delizioso. Eravamo troppo pigri per tirarli fuori e mio marito non mi lasciava tagliare il fondo del sacco.

PADRE: Avremmo avuto una borsa senza fondo in cui non si poteva mettere neanche un grammo di cibo, e tutta la nostra famiglia sarebbe morta di fame. Decisi di bussare alla porta con la mano affinché mia figlia ci facesse entrare e potessimo mangiare il cibo.

Figlia: Mi sono seduta a casa e ho mangiato il cibo mentre i miei genitori sono andati al negozio a prendere da mangiare. Avevo molta paura di essere solo e cercavo di soffocare la sensazione di paura insieme alla sensazione di fame. Improvvisamente c'è stato un bussare alla porta con la mano. Avevo paura che fossero i teppisti che volevano mangiare loro stessi la nostra proprietà privata sotto forma di cibo, violentarmi e uccidermi, e bruciare la casa. Ho chiamato i servizi di emergenza.

DISPATCHER: Stavo solo mangiando del cibo... Merda! Ho preso il telefono. Era una bambina che chiamava. Ho capito dalla sua conversazione che c'erano dei ladri che bussavano alla casa, volevano violentare il cibo e bruciare i suoi genitori o qualcosa del genere.

Per fortuna, tutti i soccorritori erano di turno altrove.

Soccorritori: Stavamo aiutando un ragazzo, Steve, a consegnare il suo criceto.

DISPATCHER: Non c'era nessuno su cui contare, perché non potevo nemmeno uscire da sola - avevo ancora la manicure rinsecchita. Ho iniziato a soffiare sulla mia manicure per farla asciugare. Ho detto alla ragazza di dire con una voce spaventosa che non c'era nessuno in casa.

RAGAZZA: Ho messo più cibo in bocca e ho detto a voce alta: "Non c'è nessuno in casa!"

MADRE: Ho sentito una voce estranea dire che non c'era nessuno in casa, e sono svenuta per la fame.

PADRE: Ho capito subito che uno straniero era entrato in casa nostra e la stava derubando, violentando nostra figlia.

MADRE: Ti ho sempre detto di non uscire di casa per un minuto! Ci dovrebbe essere così tanto cibo in casa che non andiamo mai fuori a mangiare! Il marito ha chiamato i servizi di emergenza.

911 servizi di emergenza! Hanno chiamato i genitori spaventati, incapaci di entrare nella loro casa e di riunirsi con la loro figlia a causa della presenza di uno stupratore goloso in casa. Ho continuato a supervisionare questi due casi per telefono, soffiando sulla mia manicure.

PADRE: Il centralinista mi ha consigliato di sfondare la porta con la spalla.

Stavo soffiando sulla mia manicure quando la ragazza ha chiamato di nuovo. Era come se avesse la bocca piena, o forse era solo preoccupata. La ragazza ha detto che il ladro stava sfondando la porta con la sua spalla.

RAGAZZA: Ero molto preoccupata, o forse ero solo imbalsamata, quando il dispacciatore mi ha consigliato di sparare un colpo alla porta. Ho preso la pistola più grande di mio padre e ho sparato contro la porta.

PADRE: Abbiamo appena avuto il tempo di rimbalzare quando questo maniaco ha sparato un lanciagranate contro la porta.

DISPATCHER: Un uomo ha chiamato di nuovo per il secondo incidente. Ha detto che il ladro stava sparando una granata con propulsione a razzo contro la porta. L'ho calmato e gli ho consigliato di dare fuoco alla casa perché apparentemente sua figlia era già finita. Ero molto preoccupato per tutti loro e ho iniziato a soffiare la manicure ancora più forte.

MADRE: Ho cosparso la casa di benzina, mio marito ha messo del napalm sulle porte e abbiamo dato fuoco alla casa.

Soffiare sulla mia manicure mi ha fatto pensare alla povera ragazza rinchiusa in casa. E se i ladri danno fuoco alla casa? Così l'ho chiamata.

GIRL: La centrale mi ha consigliato di andare in cantina nel caso in cui i ladri avessero dato fuoco alla casa. Mi piace giocare nel seminterrato - c'è così tanto cibo! Non appena sono entrato, la nostra casa ha preso fuoco.

PADRE: Quando della casa erano rimaste solo le teste, siamo stati fortunati a trovare una cantina piena di cibo delizioso e nostra figlia viva. Dopo un incendio del genere, era inutile cercare i resti del maniaco.

TESTIMONI: Per aver catturato ed eliminato il pericoloso maniaco, l'eroica famiglia fu ricompensata con un premio dal dipartimento di polizia della città, con il quale costruirono una nuova casa e comprarono un sacco di cibo gustoso.

E il criceto è morto, però.

E ho tolto tutto lo smalto dalle mie dannate unghie, che giornata!