Umorismo - pagina 17

 

>
 
Mathemat:
Come farete il puntellamento? Il quinto piano non è il terzo...


Sembra che il primo piano sia appeso lì... :-)

Nella costante oscurità... Anche se potrebbe essere stata una buona, chissà chi ci vive...

 
Mathemat:
Come farete il puntellamento? Il quinto piano non è il terzo...
Ecco perché è divertente.
 
denis_orlov:

Denis, l'agricoltura collettiva è volontaria... :)

Personalmente, vedo l'oggetto della vostra indignazione come un fondo di mutuo soccorso: oggi avete aiutato, domani sarete aiutati. Ogni "collaboratore" è stato avvertito cento volte e sa esattamente in cosa è coinvolto.

Sì, certo, donando il denaro del sangue il partecipante spera di ottenere di più (proprio come qualsiasi altro commerciante), ma è consapevolmente pronto a separarsene.

Ogni vittoria è un aiuto per rubare a coloro che non si aspettano di vincere...

e ogni profitto poi cosa?

come è possibile far crollare il sistema finanziario accumulando e ridistribuendo le unità monetarie di questo stesso sistema come merce di destinazione(!)

Se siete veramente interessati, posso spiegarvi (in privato, altrimenti vengo bannato e bannato)

Tutto ciò che crollerà è il benessere di quei "fortunati" possessori delle banconote in circolazione

"La primavera mostrerà chi è dove $rul..." © Saggezza popolare

In altre parole, il tempo ci giudicherà. Io ho scommesso ON, voi siete contro. Solo che io ho già vinto e tu sei uno spettatore.

 
+ =
 
moskitman:
...In altre parole, il tempo ci giudicherà. Io scommetto O, tu scommetti contro. Solo che io ho già vinto e tu sei uno spettatore.
Mi sono calmato su di te. Il tuo comportamento è pienamente coerente con il concetto di questo "progetto d'affari" - essere all'interno del processo, aiutare ad attrarre nuovi contribuenti, ottenere i tuoi soldi indipendentemente dal destino degli altri.
Personalmente, sarei schizzinoso, ma non do consigli agli altri.
 
granit77:
Mi sono calmato su di te. Il tuo comportamento è pienamente in linea con il concetto di questo "progetto imprenditoriale" - essere all'interno del processo, aiutare ad attrarre nuovi contribuenti, ottenere i tuoi soldi indipendentemente dal destino del resto.
Personalmente, sarei schizzinoso, ma non do consigli agli altri.

Zio Vitya, tutto quanto sopra, a parte "aiutare ad attirare nuovi depositanti", si applica a te come trader. E "essere dentro il processo" e "ottenere i propri soldi" e "indipendentemente dal destino degli altri" (i partecipanti al mercato, ovviamente).

Quindi cosa faresti? Aiutare ad attrarre?

Come potete vedere, io sostengo il mio punto di vista. Sempre. Come meglio posso. Beh, argomenta anche a me...

 
Cosa c'è da obiettare? I manager delle piramidi riescono sempre a ritirare i loro soldi (a spese delle perdite dei partecipanti ordinari), su questo hai ragione. Business as business, ma alcuni irresponsabili sono schizzinosi :))
 
moskitman:

Denis, l'agricoltura collettiva è volontaria... :)

Volontario? Hai letto la storia, sulla collettivizzazione? La collettivizzazione è anche un metodo di centralizzazione delle risorse. Ma i metodi di attrazione sono diversi, proiettile o ideologia.

So che è uno scherzo, però. :)

Personalmente, vedo l'oggetto della vostra indignazione come un fondo di mutuo soccorso: oggi avete aiutato, domani sarete aiutati. Ogni "collaboratore" è stato avvertito cento volte e sa esattamente in cosa è coinvolto.

Lo stai guardando invano, non c'è indignazione lì, solo un po' di dolore per l'imperfezione del mondo, ma posso gestirlo:)

Ma a proposito di "avvertito", è diverso. Ogni depositante subisce il lavaggio del cervello. L'"avvertimento" saturo del sito e dei video su YouTube, è un PR finemente sintonizzato, che puzza di falsità da un miglio di distanza dal computer. Ma la gente viene ingannata perché nonla prende affattoin giro.

Vedete, ci sono persone e cose che contribuiscono a questo mondo in modo positivo, evolutivo, progressivo. Queste persone creano, costruiscono, arricchiscono la civiltà e la cultura, educano e sviluppano l'umanità. Migliorano il nostro mondo. Perdonate il pathos. E ci sono altre imprese che mirano alla distruzione e alla primitivizzazione, all'inganno della società, per il profitto, naturalmente.

E ognuno sceglie una causa di suo gradimento. Capite cosa intendo?

Sì, certo, trasferendo soldi di sangue, il partecipante spera di ottenere di più (come ogni commerciante), ma consapevolmente è pronto a separarsene.

La stessa cosa. L'avete capito non molto tempo fa?

Un gioco in cui i vincitori prendono dai perdenti. L'unica domanda è chi sono i vincitori. E chi sono i giudici?

Se sei davvero interessato, posso spiegarti (in privato, altrimenti vieni bannato e bannato).

Sarebbe così gentile da chiarire.

In altre parole, il tempo ci giudicherà. Io scommetto HA, tu scommetti contro. Solo che io ho già vinto, e tu sei uno spettatore.

Per essere chiari, non ho scommesso affatto. Solo non voglio partecipare, sapendo bene che posso anche avere tempo qualcosa (e forse anche molto!) Per vincere. È una lunga spiegazione. Il successo e la gioia di essere non si misurano dal riempimento di una tasca, soprattutto a spese dello svuotamento delle tasche di due vicini... Altrimenti, i più riusciti sarebbero i maestri borseggiatori, come il modello elementare e più veloce di rifornimento... :)

Hmmm... È divertente... Il tempo ha giudicato tutto da tempo! Ma insegna ancora a pochissime persone, perché i loro errori sono i più preziosi e inalienabili, è la scelta dell'anima. La storia si ripete continuamente, ma ogni volta si dice: "Il tempo giudicherà...", come se si sperasse che questa volta "Chapayev non affoghi".

E per quanto riguarda la vittoria, non mi ripeterò. Sta a voi gioire delle vostre "vincite".

 
С точки зрения банальной эрудиции, ogni singola astrazione criticamente motivante non può ignorare i criteri del soggettivismo utopico interpretando concettualmente i polarizzatori definitori generalmente accettati, così il consenso raggiunto dalla classificazione materiale dialettica delle motivazioni universali nelle relazioni paradigmatiche dei predicati risolve il problema di raffinare la formazione delle quasi-puzzliste geotranspianatorie di tutti gli aspetti cineticamente correlati. Su questa base, concludiamo che ogni oggetto predicato-assorbente arbitrariamente scelto dell'induzione mistica razionale può essere determinato discretamente con l'applicazione di un paradigma situazionale di tipo comunicativo-funzionale in presenza di un'immagine distributiva investigativa-arcaica nello spazio di convergenza di Hilbert, Tuttavia una parallela analisi colaborativa di insiemi spettrografici, isomorfi a paraboloidi iperbolici multibanda che interpretano il polinomio antropocentrico Neo-Lagrange, rivela una significatività posizionale della teoria gentile della psicoanalisi, che deve essere presa in considerazione come conseguenza Poiché non solo l'esoterico, ma anche l'entropologo appercezionale esistenziale antecedentemente passivato dalla sostanza alto-materiale, possiede l'idiosincrasia prismatica, ma poiché il fattore di valenza è negativo, così anche il discreditismo antagonista degenera in direzione espositiva, poiché, essendo allo stato prepuberale, Praticamente ogni soggetto, malinconicamente consapevole della claustrofobia embrionale, può estrapolare qualsiasi processo di integrazione e differenziazione in entrambe le direzioni, quindi ne consegue che per effetto della sincronizzazione, limitata da una minima interpolazione di immagini, tutti i metodi di concetto di convergenza richiedono trasformazioni quasi tradizionali del neocolonialismo. Le neo-colonie in erba hanno una stagione di crescita da tre a otto omozigoti fenotipici, ma sono tutti solo la base fondamentale della sovrastruttura sociogenetica del processo criogenico-creativo della gerontologizzazione. Questa base può essere aumentata da un acceleratore di ettaplasma di cellule colloidali bioinerte di concretizzazione contagiosa, ma l'introduzione della concretizzazione comporta l'applicazione di metodi di teoria degli insiemi e di analisi distributiva, il che è dovuto al fatto che la policondensazione trascendentale di neronospore nel caos perplesso può incubare morfosi complesse solo quando il costituente dominante è quasi universale, e si verifica piuttosto improvvisamente. Ovviamente, tutto ciò fa luce sulla teoria delle sensazioni predicative del soggetto che sono assolutamente non funzionali nelle condizioni del caos astratto.