Umorismo - pagina 21

 
Misha, Andrei, le mie tubature sono in fiamme, sono serio, per favore mettete 300 rubli sulla mia carta Sberbank per una sbornia (4276 8600 1077 5175). Non ti toglierà e aiuterà un uomo? Ti ringrazio e ti ripagherò quando avrò il mio primo stipendio!
 
Mischek2:

))

Chi non si è sellato con un coccolone va a mmm. Allineatevi in colonne di decine, centinaia, uno scuro.
 
Mischek2:

A pensarci bene, Misha, e se MMM durasse altri cinque anni e la zanzara stesse già pisciando dalla sua costosa villa all'estero - il rospo verrà soffocato?
 
jelizavettka:
A pensarci bene, Misha, se MMM dura altri cinque anni, ....

La piramide è robusta.

È fatta di piramidi.

 
jelizavettka:
A pensarci bene, Misha, e se MMM durasse altri cinque anni e la zanzara stesse già pisciando dalla sua costosa villa all'estero - sarà soffocato dall'avidità?

No, onestamente, non lo farà. Il mio rospo è intelligente. E gentile ))
 
moskitman:

Quando ho aperto il ramo "Enough Work - Time to Earn" sono stato accusato di tutti i peccati mortali, profetizzato la caduta, tagliato il ramo, bannato l'account e chiamato "mostro morale numero 1 del forum".

Io, signori commercianti, vi stavo porgendo la via del denaro su un piatto d'argento, come si potrebbe dire. Ma probabilmente non vuoi soldi, ma per curiosare, calcolare le probabilità, masticare le unghie davanti al monitor in modalità online ... Non lo so.

Ora che è passato relativamente poco tempo e che ho fatto super profitti restituendo l'investimento, mi sono trasformato da babbeo a borseggiatore che frega i passanti. Bene, bene... Agli occhi degli altri, come si dice...

Denis, aggiornerò la casella di posta, ma più tardi - ho un amico a bere una birra per installare Navitel sul suo nuovo smartphone... ;)

Ok, aspetterò di persona.

Ma è un peccato che in privato, perché quando si pubblicizza "successo" - così massicciamente, e come debunk - così in privato. È inutile che questi argomenti vengano chiusi, perché ci dovrebbe essere una sana informazione per controbilanciare tutte le scorie di PR che si diffondono come erbacce. Ma appena si inizia una discussione seria, l'amministrazione chiude....

Signori amministratori, perché? È così che il web fa crescere il contenuto "PER" qualsiasi truffa. Invano.

Un modo per fare soldi... Super profitti... Smartphone... Birra...

Noioso.

 
Comincia tu, altrimenti verrai bannato, rimosso...
 
jelizavettka:
E se MMM dura altri 5 anni e la zanzara sta già pisciando dalla sua costosa villa all'estero - sarà soffocato dall'avidità?

E allora? Alcune persone lo stanno facendo proprio ora.

Dove pensate che vadano i contributi volontari, in un "fondo comune"...? )))))))))

 
Alcuni "poliziotti del traffico" hanno delle facce tali che potrebbero benissimo sostituire i cartelli "No Passing" (c).
 

Si chiama "umorismo", se sai cosa intendo... :-)