Umorismo - pagina 137

 
tara:
I soldati stavano versando l'anguria nel cocomero.
Assorbe acqua?
 

Vederehttp://www.spirtprom.com.ua/index.php/novosti/133-temperatura-zamerzaniya-spirta

Vai all'estremo nord, prendi un piede di porco dalla strada e mettilo in una bacinella. Versare la vodka sugli scarti. In un flusso sottile. Versiamo l'alcol dal bacino. Scheggiamo il ghiaccio del rottame nel bacino per bere. Lo documentiamo e otteniamo il premio Nobel. :)))

P.S.

Deduciamo una percentualea tara per l'idea di usare una raspa :))

 
DmitriyN:
Sta assorbendo acqua?

No, è un vecchio trucco dell'esercito: si pompa vodka in un'anguria con una siringa. Poi mettiamo l'anguria in un posto caldo per un giorno o due - fermenta. Lo apriamo, ne mangiamo una fetta, e si può fare un'orgia da ubriachi - ti fa ubriacare davvero.
 
drknn:
No, è un vecchio trucco dell'esercito: si usa una siringa per pompare vodka in un'anguria. Poi mettiamo l'anguria in un posto caldo per un giorno o due e fermenta. Lo apriamo, ne mangiamo una fetta ed è possibile organizzare orge di ubriachi.
Quindi c'è più alcol nell'anguria?
 
Puoi anche pomparlo nei mandarini - ho passato la mia infanzia nella guarnigione di due unità militari e ne ho visto e sentito parlare molto :) Infatti, i georgiani l'hanno fatto con successo: hanno iniettato il chacha con una siringa.
 
DmitriyN:
Quindi c'è più alcol nell'anguria?

Non è l'alcol in sé che entra, ma il prodotto della sua reazione con la bacca. (L'anguria è una bacca)
 
DmitriyN:
Quindi c'è più alcol nell'anguria?

 
drknn:
In questo caso, non è l'alcol stesso che si inserisce, ma il prodotto della sua reazione con la bacca. (Un'anguria è una bacca).
Se, per esempio, un'anguria ha un diametro di 30 cm, quanto alcol dovrebbe essere pompato in essa? Va bene la vodka o hai bisogno di alcol puro?
 
DmitriyN:
Se, per esempio, un'anguria ha un diametro di 30 cm, quanto alcol dovrebbe essere pompato in essa? Va bene la vodka o hai bisogno di alcol puro?

Non conosco le proporzioni. Ma dovrebbe fermentare - questo è un fatto. Date un'occhiata qui.
 
drknn:
Non conosco le proporzioni. Ma dovrebbe fermentare - questo è un fatto. Date un'occhiata qui.
Come fermenta l'alcol? Non sarebbe meglio pompare la soluzione di lievito lì dentro?