Umorismo - pagina 131

 
bald:
Non ci ho proprio fatto caso...(((
Io stesso sono stato coinvolto, quindi ho pensato di condividerlo qui.
 
moskitman:
Io stesso sono stato coinvolto, quindi ho pensato di condividerlo qui.


Non è "gotcha".

Quando leggiamo, il nostro cervello non ha bisogno del 100% di comprensione del testo, il nostro cervello lo "finisce" da solo.

 
PapaYozh:


Non è "gotcha".

Quando leggiamo, il nostro cervello non ha bisogno del 100% di comprensione del testo, il cervello stesso lo "completa".

Esso (il cervello) non solo compila il testo ma "costruisce" anche le citazioni future quando guarda il grafico. )))
 
moskitman:
Lui (il cervello) non solo scrive il testo ma "costruisce" anche le citazioni future quando guarda il grafico. )))

+100 )))
 
moskitman:
Esso (il cervello) non solo compone il testo ma anche le citazioni future quando guarda il grafico. )))

Questa è una buona cosa. La natura ha costruito un potere predittivo. Senza questa capacità, il cervello non sarebbe nemmeno in grado di prevedere l'alba di domani.

D'altra parte, se si può influenzare il modo in cui il cervello costruisce il kotir, si può migliorare questa capacità in questa particolare ipostasi.

 
alexeymosc:

... se si influenza esattamente come il cervello completa il quotidiano, è possibile migliorare questa capacità ...

Oh, non credo.
 
moskitman:

In realtà ho notato due "cosa" dopo la terza volta, e quando ho letto che la gente non lo nota - ho controllato - e non l'ho trovato)) - interessante!!!
 

Continuando la rubrica "Lo sapevi che..." :

 
- Come fanno le talpe a navigare sottoterra, dove scavano?
- Hanno un buon udito. Possono sentire dove sta crescendo la carota.
- Perché hanno bisogno di carote?
- Fa bene alla loro vista.
***
Un fornitore di accessori di elettronica ha nel suo listino prezzi una merce per l'anno nuovo: "Babbo Natale con un bastone di 25 cm".
Le ragazze del dipartimento hanno espresso interesse.
***
Che cavallo al galoppo... Ci sono donne nelle megalopoli russe - con un leggero giro di volante possono fermare migliaia di auto!
***
Lo psicologo di Dzhigurda sta vedendo uno psicologo.