Umorismo - pagina 135

 
tara:
Il 720 funzionerà? (circa)
Non so quanto sarebbe, ma conosco personalmente qualcuno che può calcolarlo. Abbiamo un enorme libro in diversi volumi, "The Chemist's Handbook", c'è una tabella per le soluzioni alcoliche.
 
Mathemat:

L'errore non era molto grande.

Quando si diluisce Royal, 1 litro di alcol ha bisogno di 1,5 litri di acqua. La forza era qualcosa di simile alla vodka. Ma non ho controllato con un areometro.

Potrebbe essere fatale - 300 ml di alcol senza uno spuntino e in una volta sola?


Sì, e - se il tuo fegato e il tuo cervello non sono abituati. Stiamo parlando di un adulto con un peso corporeo di 75-80 kg.
 

Mathemat:
Да и вообще мне больше нравился чистый спирт.

L'alcol puro è sicuro da bere? Si dice che sia velenoso.
 
Cosa c'entra la densità? Si tratta di volumi. La vodka è al 40% vol. (dovrebbe essere) è quello che chiamano fatturato per queste percentuali di volume.
 
tara: Sì, e se il fegato e il cervello non sono abituati. Stiamo parlando di un adulto che pesa 75-80 kg.

Questa è un'altra storia.

Beh, di certo non posso sopportare così tanto. Mi ubriaco rapidamente. Non ho mai consumato più di 400-500 ml di vodka alla volta, per quanto mi ricordi.

moskitman: Cosa c'entra la densità? Si tratta di volumi.

Sì, è quello che stavo per dire.

Ma d'altra parte, apparentemente, quando si combinano 1 litro d'acqua e 1 litro d'alcool si ottengono non 2 litri di liquido. Non lo so.

DmitriyN: L'alcol puro è sicuro da bere? Dicono che è un veleno.

Beh, non si sa mai cosa dicono. Royal era più popolare negli anni '90 della vodka perché era più economica.

Non sto parlando di grandi dosi. Se sono 50 grammi (puri), è tollerabile. La cosa principale è non soffocare.

 
DmitriyN:
L'alcol puro è sicuro da bere? Si dice che sia velenoso.

L'alcol è un terribile veleno che distrugge la personalità.
 
moskitman:
Cosa c'entra la densità? Si tratta di volumi. La vodka è al 40% vol. (dovrebbe essere) questo è quello che chiamano percentuali di volume.
Pensavo fosse in base al peso, è più semplice di così.
 
tara:
L'alcol è un terribile veleno che distrugge la personalità.
Oh, sì.
 

100ml di alcol al 96% + 146ml di acqua = 40% di vodka (246ml)

300ml di alcol al 96% + 438ml di acqua = 40% di vodka (738ml).

A stomaco vuoto, bevuto senza uno spuntino in un solo sorso, può ucciderti. Ma se lo si beve con uno spuntino in piccoli scatti e in compagnia calda, il corpo riesce ad adattarsi e a prepararsi per una dose ancora maggiore. Si possono bere litri di vodka in questo modo.