Umorismo - pagina 141

 
tara:
Dima, da quando la tensione all'uscita di un ponte di diodi è costante? Penso che diventi solo una cifra:)
Forse non mi sono espresso bene, la tensione non è costante, è pulsante, semisinusoidale, se si può chiamare così. Anche la corrente non è costante in grandezza, ma la direzione della corrente è costante.
 
Ciao a tutti, buona giornata :))
 
Ciao :)
 

Esatto - invece di un normale circuito oscillante, otterremo allora una serie di colpi unidirezionali in un punto. I condensatori si guastano per primi. Usciranno e lasceranno che la corrente scorra dove non deve. Non servirà a niente.

P.S.

Più l'aumento di temperatura nei conduttori - i condensatori elettrolitici spareranno fuori linea del tutto - si apriranno come rose e butteranno fuori tutto l'elettrolita.

 
Sì, i condensatori elettrolitici saranno sovraccaricati. E dopo un anno, esploderanno. O meglio, si asciugheranno.
 

Tutto questo ragionamento è vero per le apparecchiature con trasformatori di corrente alternata a 50 hertz. Al giorno d'oggi, tutti gli elettrodomestici sono su convertitori HF, e ci sono comunque raddrizzatori in ingresso. Ho usato un modello di motore e i condensatori sono andati in rete, ha fatto troppo rumore :) così non ho potuto guardare la TV o ascoltare la musica.

Inoltre, la valvola 6P3 non è una buona valvola, ha molte distorsioni. I migliori risultati sono stati ottenuti con triodi 6c19p in un ponte di quattro, ma il trasformatore è troppo complicato da avvolgere.

 
odiseif:
ridere oggi su come non mi sono fatto una risata ieri.


E io qui (sui metalli preziosi) venerdì l'arbitraggio ha preso oltre +30 sterline la sera su vendere XAG - comprare XAU = 0,1^0,2

 
Parlando di pro-metalli per novembre - http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,19889.msg181873.html#msg181873 post 114-115
 
 
vladds:

Appassionati di politica, sono entusiasta di questa mappa! :)

Anche Hitler è stato sottovalutato, come se fosse un pazzo. Ma ha fatto molti danni. Quindi dovremmo trattare gli altri popoli con rispetto.