Umorismo - pagina 63

 
Mim:
Avrei cliccato su "Plagia" perché è una buona idea lasciare un link alla fonte originale.

Consiglierebbe di fare lo stesso con gli aneddoti? E se mi fosse stato raccontato e l'avessi scritto come lo ricordavo? E improvvisamente si scopre su Internet che esiste già da qualche parte. Sono un plagiario, vero?
 
Silenzio, ragazzi, questa è la Stanza della Tranquillità, questo è l'Umorismo).
 
alexx_v:
Silenzio, ragazzi, questa è la Stanza della Tranquillità, questo è l'Umorismo).
Semmai - non sono con la resa dei conti, mi è piaciuto l'articolo al link. Sarebbe stato bello e probabilmente utile parlare con l'autore.
 
L'articolo è interessante. Lo raccomando.
 

Ho guardato Pushnoy vs Friske per la trentesima volta e continuo a ridere, i modelli della gente erano davvero rotti lì))).

La reazione di Zhanna mi ha ricordato l'espressione del ragazzo all'11° secondo


>
 
Il bilancio della Russia sarà investito in MMM-2011. E in circa sei mesi, l'economia del paese prenderà il comando nel mondo.Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l'investimento del bilancio nel MMM-2011. Il 95% del bilancio del paese sarà investito nella piramide finanziaria. "Siamo cauti. Non abbiamo investito tutto in una volta", ha commentato il ministro delle finanze Anton Siluanov sulla diversificazione.

Questa decisione porta con sé dei vantaggi per tutte le parti: per esempio, i vecchi depositanti di MMM hanno ora la massima tranquillità sul loro futuro: i pagamenti promessi da Mavrodi saranno raggiunti solo tra un paio di mesi, e non hanno guardato così lontano per molto tempo. Naturalmente, ora gli organizzatori della piramide dovranno ristampare tutte le pubblicità: se prima ce n'erano 35 milioni, ora ce ne sono più di 140 milioni

 
)))
 

"Chat del villaggio degli elettricisti"

Originale http://www.panoramio.com/photo_explorer#view=photo&position=66&with_photo_id=31119435&order=date_desc&user=820279

 
solar:
Il bilancio della Russia sarà investito in MMM-2011. E in circa sei mesi, l'economia del paese prenderà il comando nel mondo.Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato l'investimento del bilancio nel MMM-2011. Il 95% del bilancio del paese sarà investito nella piramide finanziaria. "Siamo cauti. Non abbiamo investito tutto in una volta", ha commentato il ministro delle finanze Anton Siluanov sulla diversificazione.

Questa decisione porta vantaggi per tutte le parti: per esempio, i vecchi depositanti di MMM sono ora completamente sicuri del loro futuro: i pagamenti promessi da Mavrodi saranno raggiunti solo tra un paio di mesi, e non hanno guardato così lontano per molto tempo. Naturalmente, ora gli organizzatori della piramide dovranno ristampare tutte le pubblicità: se prima ce n'erano 35 milioni, ora ce ne sono più di 140 milioni

A giudicare dall'euromoney di oggi, non è stato Putin a unirsi al MMM, ma Angela Merkel.
 

Un vecchio, certo, ma ancora:

E solo i cavalli volano ispirati...