Umorismo - pagina 8

 
joo:
"Una ragazza terribilmente sexy, che sorride in modo invitante, spingendo i suoi fianchi ondeggianti" (c) Robert Sheckley, "Mindshare", 1966.

Uno dei miei preferiti di sempre. // Intendo il libro, le capre

===
"Dopo la pioggia venne la neve, seguita da due pazzi..." // a memoria dallo stesso luogo

 

Mi viene subito in mente.
http://med-info.ru/content/view/461

 
Svinozavr:

"Dopo la pioggia venne la neve, seguita da due pazzi..." // a memoria dallo stesso luogo

Sì. Bello! - è quando l'eroe si trovava in un mondo deviato. Da quanto ho capito, non si è più ripreso: "Sì, è il suo mondo natale, nulla è cambiato intorno a lui - la madre depone ancora le uova e le mucche volano verso sud ogni autunno..." . Ecco come stanno le cose.

:)

Devo rileggere tutti i suoi capolavori un'altra volta, per la 1001esima volta.

 

due idioti sono il potere

tre idioti è l'oscurità

sei idioti è bello.

un centinaio di idioti è cosa?

 
moskitman:

due idioti sono il potere

tre idioti è l'oscurità

sei idioti è bello.

cento idioti è come?

Come, come... Questo è un forum, figliolo...

===
"sonny" qui è il discorso di un famoso aneddoto. Niente di personale. )))

 

 
sand:


Per favore, non imprecare a questo punto.

 
Sono così stronzo che la mia potobia è tutta intorno a me.......
 
L'uomo ha gareggiato con il gufo su Cloud per 162 giorni e si chiede perché non ha ottenuto 50 crediti.
 

In Grecia, al culmine della crisi economica, un'intera isola è diventata cieca per 360 euro al mese.

Questa è un'indennità dello Stato. Fino a poco tempo fa, il 2% della popolazione dell'isola di Zante - 700 abitanti - era cieca. C'erano voci di frode da molto tempo, ma è stato solo quando il sindaco è stato sostituito che il controllo è iniziato. I falsi certificati sono stati rilasciati da un oculista dell'ospedale locale. Anche i tassisti e i cacciatori hanno ricevuto dei benefici.