Umorismo - pagina 133

 
Indovinello: Peter ha 12 mele, Lesha ha 8 mele e Vasya ha il sale nel culo. Chi è stata l'ultima persona a scappare dal frutteto?
 

-Che cosa stai facendo?
-Sto mangiando del formaggio con la coda di maiale.
-Sto bevendo il tè con la bocca.

 
Se ti scopi il cervello senza protezione, c'è la possibilità di concepire in esso...
 
Gli uomini sono seduti in paradiso... Con una birra e uno scarafaggio come al solito... Sorseggiando e sorseggiando... Godersi la vista del fiume...
Un altro tizio corre fuori dai cespugli, beve un drink veloce, torna nei cespugli...
E così via diverse volte.
Alla fine, gli uomini non ce la fecero più e dissero:
- Perché stai correndo, c'è un sacco di tempo qui? Stai rovinando l'armonia!!!
- Ragazzi, mi piacerebbe sedermi! Ma sono in terapia intensiva.
 
Treno Mosca-Berdichev.
Sullo scaffale superiore dorme un anziano rabbino, su quello inferiore un giovane ebreo, il giovane chiede:
-Dimmi il Rebbe, che ora è?
Silenzio in risposta.
-Che ora è, rabbino?
silenzio in risposta.
- "Che ora è?"
Il Rebbe risponde a malincuore: Ti dirò che ora è, poi mi chiederai dove vado, ti dirò Berdychiv, poi lo dirai anche tu, poi dirai che non hai un posto dove stare, e io, da uomo onesto, ti lascerò stare da me, e ho una figlia giovane, un matrimonio a breve, e perché ho bisogno di un genero che non ha nemmeno un orologio!!!!
 
Primo giorno.
Un asteroide gigante si sta avvicinando alla Terra. Un gruppo di intrepidi perforatori si avvia verso di essa per impostare una carica nucleare.
Secondo giorno.
Un asteroide gigante con una carica nucleare si avvicina alla Terra.
 
IgorM:
Costruiscono lentamente e costosamente, hanno rinunciato all'allevamento molto tempo fa, ma cosa fanno i russi velocemente e bene?

Rapidamente e bene, i russi possono far ubriacare qualsiasi straniero fino a svenire, ma loro stessi rimangono in uno stato di "un po' di divertimento" :) Ho avuto diversi amici che mi hanno raccontato come si ubriacano con gli stranieri e come svengono velocemente - si siedono di fronte a te, bevono un altro drink, i suoi occhi si spalancano, li chiude e cade in un sonno profondo :))) Bevi qualcosa con lui. Gli stranieri non sanno bere :)))
 
Chiesto a un marinaio: Hai mai avuto molta paura?
- Avevamo un carico di 10.000 bambole. Siamo stati sorpresi da una tempesta. E quando la nave si è inclinata a destra, tutte le 10.000 bambole hanno fatto "Mamma!". È stato allora che mi sono cagato addosso...
 

==============

 
drknn:

I russi possono far ubriacare rapidamente e bene qualsiasi straniero, ma loro stessi rimangono "leggermente brilli" :) Gli amici mi hanno raccontato come hanno bevuto con gli stranieri e come sono svenuti facilmente - erano seduti di fronte a te, ha bevuto il prossimo drink, i suoi occhi sono diventati vitrei, li ha chiusi ed è caduto in un sonno profondo :))) Bevi qualcosa con lui. Gli stranieri non sanno bere :)))

Il tuo amico sta mentendo. Da quando sono in contatto con loro, sanno bere meglio dei russi.

Vodka in litri, facilmente.

Anche un russo può ubriacarsi facilmente. Tutto ciò che serve è un fegato pulito e una testa chiara :)