Umorismo - pagina 11

 
jartmailru:
Purtroppo (!) ingenuo come nel '94.
O M. sta mentendo sul fatto che non ci sono investimenti?!

Bugiardo!

Investire!

I migliori investimenti sono quelli nelle persone.

 

"non c'è niente da cambiare..."©

>
 

- È una sedia con due impostazioni fisse.

- Con due, giusto?

- Beh, perché hai bisogno di altro?

 
jartmailru:
Purtroppo (!) ingenuo come nel '94.
Oppure M. sta mentendo sulla mancanza di investimenti!
Non hai capito tutta la portata del suo piano =)))
 
excelf:
Non hai afferrato tutta la portata del suo intento =)))
La sua portata è *****. Manca l'immaginazione.
 
excelf:
E Mavrodi - ben fatto!, a differenza del presentatore non si impegna in sofismi.

Mavrodi è come un pappagallo: "Tutti vengono pagati", e il pubblico se lo mangia.
 
Tre matematici e tre fisici stanno per prendere il treno per un'altra città per una conferenza. Si incontrano davanti alla biglietteria della stazione ferroviaria.
I fisici sono i primi della fila, e comprano un biglietto a persona, come tutte le persone normali. I matematici, invece, comprano un biglietto per tutti.
"Come mai?" - I fisici sono sorpresi - "C'è un controllore sul treno, ti buttano fuori senza biglietto!".
"Non preoccupatevi" - rispondono i matematici - "Abbiamo il METODO".
Prima che il treno parta, i fisici sono seduti nelle carrozze, ma cercano di assicurarsi che il misterioso "metodo" sia applicato. I matematici, d'altra parte, si ammassano tutti in un solo cesso.
Quando l'ispettore arriva alla toilette e bussa, la porta si apre e spunta una mano con un biglietto. Il controllore prende il biglietto e tutti vanno a destinazione senza problemi.
Dopo la conferenza, le stesse persone si incontrano di nuovo alla stazione ferroviaria. I fisici, incoraggiati dall'esempio dei matematici, comprano un biglietto. I matematici non ne prendono nessuno.
- Quindi cosa mostri al controllore? - Abbiamo un METODO.
Sul treno, i fisici si ammassano in un bagno e i matematici in un altro. Poco prima della partenza, uno dei matematici si avvicina alla toilette dove sono nascosti i fisici. Bussa. Spunta una mano con un biglietto. Il matematico prende il biglietto e torna dai suoi colleghi.

MORALE: Non puoi usare i metodi matematici senza capirli!
 

La mattina presto, il padre arrabbiato entra in casa e
e dice:
- Qualche coglione ha rubato la nostra mucca.
Figlio maggiore:
- Se è un cazzone, è basso.
Figlio medio: - Beh, se è piccolo, allora viene da
da Crimson.
Figlio più giovane:
- Bene, allora è Vasya.
Andiamo, colpiamo Vasya in faccia e lui dice di no. E poi
Gli hanno dato un altro pestaggio profilattico, ma non l'ha ancora preso. L'hanno portato dal giudice. Così e così,
disse suo padre:
- Mi sveglio la mattina e la mucca non c'è più.
Dico ai miei figli che qualche coglione l'ha rubato. Il maggiore
dice: "Se c'è un cazzo, significa che è piccolo di statura,
Quello di mezzo dice: "Se è piccolo, vuol dire che è di Malinovka". E il più giovane dice: "Vasya.
Gli hanno spaccato la faccia - non vuole restituirla...
Giudice:
- Sì, uomini, la vostra logica è ferrea,
ma non è una prova.
Per esempio, cosa ho in questa scatola? Padre:
- La scatola è quadrata.
Anziano:
- Quindi c'è qualcosa di rotondo.
Medio:
- Se è rotondo, allora è arancione. Junior:
- Quindi è un'arancia.
Il giudice guarda lentamente nella scatola e
dice:
- Sì, Vasya, dovrai dare via la mucca...

 
Mentre qui state discutendo su Mavrodi, alcuni membri del nostro forum stanno investendo e facendo soldi nella mia top ten.
 
moskitman:
Mentre qui state discutendo su Mavrodi, alcuni membri del nostro forum stanno investendo e ricevendo denaro nella mia top ten.


Mentre voi speculate qui, i miei conoscenti di 10, 100 difensori stanno testimoniando (Bielorussia). e non stanno agitando nessuno ((((.

SZS: Non ho partecipato io stesso, ma ho pietà dei miei conoscenti - possono ottenere un articolo con la confisca.