Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 14

 
Mathemat:

Cosa c'è di controverso:

  • Il contesto commerciale occupato non è sul cinque. E gli sviluppatori stanno per fare l'invio asincrono degli ordini. Non è abbastanza?
  • Non basta che il tester sia diventato multicurrency e multithreaded (soprattutto con Cloud)?
  • Non c'è abbastanza OpenCL supportato nativamente?

Niente di tutto ciò nel quater, che rimarrà una piattaforma trampolino per MT5. Non ci saranno strutture, tanto meno OOP, in Quaternario... Rimarrà un sub-C.

Non è tutto. Ma è un vero movimento verso il successo della piattaforma non solo tra le cucine (come ora su quater), ma anche in borsa. Soprattutto se il cliente è gratuito per il commerciante.

Non ho bisogno di OpenCL, non ho bisogno di un tester, non ho bisogno di un linguaggio potente, ho bisogno di MT4. Il terminale non è un giocattolo dove si scrivono programmi che sono lontani dal trading, è uno strumento per lavorare con il denaro. Non si tratta di OOP.
 

Argomento del ramo: valenok2003 vs MT5.

Sembra che MT5 abbia vinto! ))

Alla fine dovrebbe esserci un lieto fine - i nemici diventeranno amici)) Sergei, sì al cinque!


 

220Volt: А мне не нужен OpenCL, мне не нужен тестер, мне не нужен мощнейший язык, мне хватит и MT4.

Ho un P.S. lì.

La tua riluttanza mostra solo che non hai provato a scrivere qualcosa di serio sul quad (o che non ne hai bisogno). Rimanere su di esso allora, naturalmente.

 
PMathemat:

Ho un P.S. lì.

La tua riluttanza mostra solo che non hai provato a scrivere qualcosa di serio sul quad (o che non ne hai bisogno). Rimanere su di esso allora, naturalmente.


Non ho bisogno di molto, tutto il mio codice non prenderà più di 1000 linee. Non ho bisogno di un consulente che faccia tutto per me, l'ultima decisione spetta sempre a me, non credo nel pieno automatismo.

P.S: se non avete abbastanza possibilità di linguaggio, potete scrivere qualcosa in dll, è quello che ho fatto io.

 
220Volt:
Non ho bisogno di OpenCL, non ho bisogno di un tester, non ho bisogno di un linguaggio potente, MT4 mi basta. Il terminale non è un giocattolo dove si scrivono programmi che sono lontani dal trading, questo è uno strumento per lavorare con il denaro. Non si tratta di OOP.

Opinione simile. Dopo tutto, i soldi si fanno sul terminale, e si può programmare in Visual Studio.

>La tua riluttanza dice solo che non hai provato a scrivere qualcosa di serio in Quatermass (o non ne hai bisogno). Resta con lui allora, naturalmente.

Solo il flusso finanziario del robot è serio, il resto è secondario. Non si dovrebbe mischiare la programmazione con il trading.

 
vlexa:

Solo il flusso finanziario del robot è serio, il resto è secondario. Non mischiare programmazione e trading.

Ho un piccolo imho, ho pensato a questa idea per molto tempo, ma ero troppo timido per esprimerla:

Presto tutti i "commercianti di mani" e altri "primitivi" alla Valenok saranno estinti come i mammut. Solo le macchine intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato, tranne il temporaneo "ingannato dal caso".

Un crollo globale è inevitabile, una questione di anni. I sintomi sono già presenti.

 
MetaDriver:

Ho un piccolo imho, ci ho pensato a lungo, ma ero troppo timido per esprimerlo:

Presto tutti i "commercianti manuali" e altri "primitivi" alla Valenok si estingueranno come mammut. Le macchine semplicemente intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato, se non un temporaneo "ingannato dal caso".

Un'implosione globale è inevitabile, questione di anni. I sintomi sono già presenti.


Dura provocazione :). Non ho intenzione di dimostrare nulla, ho solo un'osservazione: all'inizio della mia conoscenza del trading ero ossessionato dall'idea che devo fare un robot di trading, e ti porterà le uova d'oro. Con il tempo ero sempre più incline al processo manuale. Ora credo che i movimenti di prezzo non siano casuali, tutte le chiavi sono nei grafici, quindi non penso nemmeno al trading automatico. Se non voglio preoccuparmi dei grafici, ho dei timeframe migliori, e la MM non è la parte meno importante del sistema.

 
MetaDriver:

Ho un piccolo imho, ci ho pensato a lungo, ma ero troppo timido per esprimerlo:

Presto tutti i "commercianti di mani" e altri "primitivi" alla Valenok saranno estinti come i mammut. Solo le macchine intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato, tranne il temporaneo "ingannato dal caso".

Una vampata globale è inevitabile, una questione di anni. I sintomi sono già presenti.

Puramente IMHO, finché la macchina non avrà sostituito completamente la persona, non lo farà.

>
 
MetaDriver:

Ho un piccolo imho, ci ho pensato a lungo, ma ero troppo timido per esprimerlo:

Presto tutti i "commercianti di mani" e altri "primitivi" alla Valenok si estingueranno come i mammut. Solo le macchine intelligenti e veloci non daranno loro nulla dal mercato se non un temporaneo "ingannato dal caso".

Un'implosione globale è inevitabile, questione di anni. I sintomi sono già presenti.

Con chi guadagneranno allora le cucine? Credo che ci sia una maggioranza di loro tra gli acquirenti di MT.

ZS. A proposito, VTB sta lavorando su un tacco.

 
jelizavettka:

Argomento del ramo: valenok2003 vs MT5.

Sembra che MT5 abbia vinto! ))

Alla fine dovrebbe esserci un lieto fine - i nemici diventeranno amici)) Sergei, sì al cinque!

Sì, mi hai fatto preoccupare.