Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 7

 
VladislavVG:
Vedete, questo è il modo in cui funziona il mercato e non gli interessa come gli ordini vengono contati/riportati nella vostra piattaforma - gli sforzi interni del trader non sono nemmeno visibili. Cioè, i lotti non sono visibili oltre MT4. Quindi, IMHO, ha senso lavorare subito secondo le regole con cui funziona il mercato. Naturalmente, se vuoi iniziare a guadagnare prima o poi ;). Almeno abituatevi a guardare subito la situazione reale, e non abbandonatevi all'auto-inganno.
Non mi disturba il fatto che tutto si fonde in una sola posa. Ho solo bisogno di avere alcune sotto-posizioni. Penso che gli ordini OCO mi permetteranno di farlo. Ma MT5 non ha questo purtroppo.
 
jelizavettka: .... Il 4 all'inizio era scettico come il 5 quando è apparso?

Allo stesso modo, allo stesso modo. Nonostante il fatto che il quattro era più veloce di MQLII e che sono passati a un linguaggio simile al C invece che al Pascal. Da qualche parte ci sono anche dei codici in MQLII, credo.

jelizavettka: Ma qualsiasi algoritmo di chiusura può essere convertito in netting - il risultato sarà lo stesso, anche migliore... perché non ci sono perdite su extra spread...

VladisvalVG: E la sensazione di "entrare nel mercato"? In MT4 sei seduto "sul recinto", ma la sensazione di essere in affari e "ottenere qualche profitto dalle palle", anche se paghi uno spread extra.

Questo è sbagliato, i costi di diffusione sono gli stessi - a lungo termine. Ho postato delle foto, ma non riesco a ricordare dove:

In generale, è sorprendente quanto la rete schiarisca la mente. Prima fai qualcosa di "ingegnoso" come l'arbitraggio su una coppia (!), e poi guardi l'equivalente netto e vedi che non vale niente.

Il netting non è migliore o peggiore, è solo un sistema contabile diverso. Ma ho visto un argomento significativo a favore dei lotti - cioè quando si devono gestire posizioni da diversi sistemi.

 
Silent:

Entrata alla chiusura del giorno, TP - alto basso del giorno corrente

3340 acquistare TP 3364

3340 vendere TP 3309

Lavorare in questo modo:

3364 comprare chiuso, un altro vendere aperto +24

3309 2 vendite chiuse, acquisto aperto +55

3316 compra vende chiuso +7

Stai scambiando da destra a sinistra ?????????? E quale casa di intermediazione ti dà questa opportunità ????? Altrimenti è semplicemente impossibile conoscere l'alto/basso del giorno corrente ;).

Non hai specificato la dimensione delle posizioni e il profitto/perdita totale alla chiusura delle posizioni.

 
VladislavVG:

Si scambia da destra a sinistra ?????????? E che tipo di DC ti dà questa opportunità ????? Altrimenti è semplicemente impossibile conoscere l'alto/basso del giorno corrente ;).

Non hai specificato le dimensioni delle posizioni e il profitto/(perdita) totale per le posizioni di chiusura.

Guardate l'immagine, l'alto basso del giorno corrente è segnato lì, e le prime icone alla chiusura del giorno - ingresso.

La dimensione non è il punto, gli stessi lotti, TP totale 24+55+7=86.

 
Integer:
L'unico caso utile di goto è l'evasione dai loop annidati, ma questo si risolve mettendoli in una funzione e uscendo tramite return. Il problema del tempo speso per la chiamata di funzione è risolto dalla funzione inline. Se potete strutturare il vostro codice con le funzioni, non avete davvero bisogno di goto, non importa quanto duramente ci abbia provato, non potrei pensare a un caso in cui ne avreste bisogno.

E se non avete bisogno di uscire al ritorno? Se avete bisogno di qualche calcolo dopo i cicli annidati?

Ho una chiara scelta tra goto e qualche altra funzione per uscire dai loop annidati. Certo, vai! Rende il codice semplice e veloce.

C'è un altro modo di vedere la cosa. Potreste dire: " Se potete strutturare il vostro codice con le funzioni, non avete davvero bisogno di goto, per quanto mi sia sforzato, non sono riuscito a pensare a un caso in cui potreste averne bisogno". Anch'io, per quanto mi sforzassi non riuscivo a pensare a un caso in cui avrei avuto bisogno di una funzione extra con un solo operatore goto veloce.

Dimiry, hai dimenticato di uscire da diverse condizioni consecutive in uno o più punti del codice. Goto è la soluzione migliore e più semplice. Invece di un orto di decine di blocchi {} (con ripetizione. di codice già scritto), solo pochi goto, senza {}.

 
220Volt:
Non mi disturba che tutto sia fuso in una sola posa. Ho solo bisogno di avere più sottoposizioni. Penso che gli ordini OCO mi permetterebbero di farlo. Ma MT5 non ha questo purtroppo.
Gli OCO non aiutano, è un chip solo per gli ordini, non per le posizioni.
 
Zhunko: Demiry, hai dimenticato di uscire da diverse condizioni consecutive in uno o più punti di codice. goto è la soluzione migliore e più semplice. Invece di un orto di diverse decine di blocchi {} (con ripetizione di codice già scritto), solo qualche goto, senza {}.

Penso di essere d'accordo. Non è così che Wirth gli ha voltato le spalle? Questa è solo la moda.

Ci può essere del codice con goto che è laconico e anche più leggibile di quello senza. Ma sembra assolutamente antidemocratico proibirne l'uso.

 
Mathemat:

Questo è sbagliato, i costi di diffusione sono gli stessi - a lungo termine.

Sì, molto probabilmente... perché il numero di scambi alla fine è lo stesso in entrambi i casi.... Ma il depo è carico di margine extra, specialmente quando il trader non ha fretta di "aprire" questi lotti e li accumula.

Ma l'unico argomento significativo a favore dei lotti perdenti - è quando hai bisogno di gestire posizioni in diversi sistemi.

Questo è vero... per fare trading con un pacchetto di EAs su un grafico, è necessario un grande sforzo per farli scattare.


 
Silent:
I CCA non aiuteranno, è un chip specifico per gli ordini, non per le posizioni.

Aiutano, io li applicherei agli ordini invece che alle sottoposizioni SL e TP. Potete usarli se avete una MetaTrader 4, ma non ne avete bisogno in MT4, sono essenziali in 5 perché ho una visione negativa di essa.
 
Silent:

Guardate l'immagine però, le linee lì segnano l'alto basso del giorno corrente, e le prime icone alla chiusura del giorno - entrata.

La dimensione non è il punto, stessi lotti, TP totale 24+55+7=86.

Ancora una volta, ho fatto bene a usare i lotti:

1. aprire BUY 1 lotto + SELL 1 lotto a 1.3340

2. Chiudi BUY 1 a 1.3364 e apri SELL 1 a 1.3364

3. A 1,3309 chiudiamo 2 SELL e apriamo 1 BUY

4. Chiudiamo BUY 1 a 1,3316