[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 63

 
Ishim:
Il mio TS, penso di chiamarlo "Dzhokonda" è già disegnato e gli ultimi ritocchi sono in fase di lucidatura

Guarda per un retest della linea di tendenza, se tiene, allora...


 
dvs:

Quale pensi che sia la tempistica? Dal mio punto di vista, ora o è andato per gli stop o, il che è molto peggio per la vendita - la Fed e la BCE stanno giocando a vendere il dollaro.
tutto è molto peggio.
 
margaret:

Guarda per un retest della linea di tendenza, se tiene, allora...


la candela rotola indietro e rimane un'ombra, e l'ombra non conta solo il corpo! ))).
 
Vizard:

se sono rimasti dei cicli in forma di grafico, mostrarli per interesse....
Non oggi, lo pulirò più tardi.
 
Vizard:

faresti meglio a mostrare il lavoro di 18 in tempo reale.... un paio di tre mesi...))) con scambi...
Advisor è in esecuzione su microreal, lo mostrerò funzionante di sicuro. Sono frustrato con DC su M1, spostato su H1. Non ha paura del mercato, ma devo imparare a non interferire con le mie emozioni, che è il più difficile. Ho l'impressione di lasciare che mio figlio di un anno vada a passeggiare per strada; non posso smettere di guardarlo, si scopre che è meglio non farlo.
 
yosuf:
L'advisor è in esecuzione su microreal, lo mostrerò sicuramente funzionante. Su M1 ho sconvolto il lavoro di DC, spostato in H1. Non ho paura del mercato, ma devo imparare a non interferire con le mie emozioni, che è la cosa più difficile. Ho l'impressione di lasciare che mio figlio di un anno vada a passeggiare per strada; non posso smettere di guardarlo, si scopre che è meglio non farlo.
Non lascerei uscire da solo un bambino di un anno)). Non si sa cosa potrebbe fare).
 
Ishim:
la candela rotola indietro e rimane un'ombra, e l'ombra non conta solo il corpo! ))).
Ne sono consapevole, quindi aspetto la chiusura della giornata per prendere una decisione.... A proposito, tutti gli analisti stanno urlando che maggio sarà 1,25
 
yosuf:
L'advisor è in esecuzione su microreal, lo mostrerò sicuramente funzionante. Su M1 ho sconvolto il lavoro di DC, spostato in H1. Non ho paura del mercato, ma devo imparare a non interferire con le mie emozioni, che è la cosa più difficile. Ho l'impressione di lasciare che mio figlio di un anno vada a passeggiare per strada; non posso smettere di guardarlo, si scopre che è meglio non farlo.

Perché hai bisogno di un consulente per tenere d'occhio... basta metterlo dentro... lasciargli fare tutto il commercio...
 
margaret:
Ne sono consapevole, quindi aspetto la chiusura della giornata per prendere una decisione.... A proposito, tutti gli analisti stanno gridando che maggio sarà 1,25
Vedremo.
 

L'unica cosa che manca è un intervento dell'SCB...

;)