[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 68

 

Evgeny Romanov scrive:

13 aprile 2012. 8:48:00 GMT

Se non avete visto il dolore, amatemi.

Non c'è più la vecchia certezza che ci sarà movimento in primavera. Una volta era così. E ora cosa, non c'era niente di intelligibile in autunno, allora perché contare sulla primavera. In autunno ci sono stati periodi in cui tutto era così nuvoloso che né comprare né vendere, senza posizioni per molto tempo. Qui, per esempio, il terzo giorno i ragazzi della Barclays esprimevano fiducia in un calo della sterlina, e stavano in pantaloncini. Questo era a 1,58. Non sono sicuro che siano ancora in short però, possono permettersi degli stop sopra 1.61. D'altraparte, ho visto un titolo che i ragazzi del clearingdi Lloyds d'altra parte si aspettavano che la sterlina salisse, come voi e me. Se i due market maker britannici non sono in grado di risolvere la loro valuta, allora cosa volete da me? Capisco la posizione di Barclay Capital - sulla testa di Daley. Capisco la posizione dei Lloyds - la sterlina non sarà una sterlina se non rompe quella testa in su e non viola 1,61. Ma me ne lavo le mani. Li ho lavati il terzo giorno. Forse per niente, ma sono andato sotto 1,59. Sono stufo di questo mercato. Non sono abituato a fare come Lazzaro. Ma Morgans Stanley, quelli stanno mostrando una persistenza invidiabile, yen giù, eur giù, anche se c'è stato un commento durante la notte che sono andati short aud-jpy. Tutto sommato, non è il mercato, è non so cosa. Non so dove stanno prendendo l'UE e la sterlina, così come lo yen e il franco. Non voglio nemmeno parlare delle materie prime. Stephen Cox ha suggerito oggi di amare Ozzie, ma con l'avvertenza di amarlo o lasciarlo. La mia paura è che Ozzy non mi ami, e io sono troppo vecchio per l'amore non corrisposto, probabilmente devo essere in tali amori di sicuro. Il Venerdì Santo è oggi, il 13. Non lasciatevi tentare. Heh.

http://www.market-pulse.ru

 
Allora, chi ha quali sono gli obiettivi dell'UE sotto per OGGI, vuole condividere?
 
MobileMan:
Allora, chi ha un obiettivo per l'UE in basso per OGGI, può condividere?
Non ho ancora ....
 
OlegTs:

Evgeny Romanov scrive:

13 aprile 2012. 8:48:00 GMT



"E il sipario si alza", ... i bambini sono diventati attori in un teatro di marionette improvvisato, recitando una favola del forex... È piaciuto al pubblico? Bravo!!! Un forte applauso!!!

 

 
Amo questi guru dell'analisi )) tali immagini
 
MobileMan:
Allora, chi ha un obiettivo per l'UE in fondo per OGGI, può condividere?
Ho ottenuto 3092.
 
Vlad72:
Ho 3092
Non vedo l'ora)))
 
lotos7:


Il canale è disegnato, ma tutto il resto non è chiaro.
 
Vlad72:
Ho 3092


.... se effettivamente il prezzo rimbalza da 3218 allora anche questa opzione è possibile...