[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 70

 


c'è stato un test di livello da sotto .... indietro .... anche qui c'è il confine del canale orario e sulla strada .... si spera .... a ... un altro 3110 e poi sicuramente sulla strada .... in 15 minuti scopriremo ...

 
oleniknik:


c'è stato un test di livello da sotto .... indietro .... anche qui c'è il confine del canale orario e sulla strada .... si spera .... a ... un altro 3110 e poi sicuramente sulla strada .... in 15 minuti scopriremo ...

3092 e su, addio alla terra.
 

Dopo tali gesti, la storia deve continuare a 1,3105...

 
mettere il TP in vendita a 1,3070
 
oleniknik:
Per mia informazione, cosa c'è? Non ho niente a questo livello .... Non sto dicendo che non può essere... sto solo cercando di capire cosa c'è.

è un semplice livello Murray. La freccia indica un segnale al ribasso, è obbligato a raggiungere il livello più vicino, ma non l'ha fatto, ci sarà almeno un rimbalzo.

Per ora funziona, vedremo da qui.

 

che testa di cazzo .... Ho una zona di controllo anche lì...



solo che questo sarà il secondo approccio a quel raggio .... probabilmente è così che ci arriveremo ... se arriviamo prima .... tutto è possibile ...

 
presto 40 ppts al giorno saranno una beatitudine
 

Penso che possiamo passare.




se è così, le prossime zone di controllo sono sullo schermo... ma penso che se ce la faremo, ce la faremo .... qui...

 
Le notizie dall'Europa continuano a stimolare il pessimismo tra gli investitori e tra l'ulteriore allargamento degli spread di rendimento dei titoli spagnoli e tedeschi l'euro/dollaro ha subito un sell-off abbastanza attivo. I commercianti prestano attenzione al fatto che la coppia non è riuscita a tornare sopra 1,3220 dollari e ora la moneta unica europea sembra vulnerabile ad un ulteriore calo. Le offerte intorno alla trentesima cifra possono frenare la caduta per un po' di tempo, tuttavia la pressione rimane forte, e la rottura delle fermate sotto $1.3090 può dare un nuovo impulso al movimento. I commercianti notano che il quadro tecnico e una situazione cupa nel settore bancario europeo non danno motivo di ottimismo riguardo alle prospettive dell'euro, che nel prossimo futuro, probabilmente, controllerà di nuovo il supporto vicino a $1.3030.